ciao ragazzi,ho 24 anni.. vi racconto brevemente la mia storia,all'età di 16 anni pesavo 99kili, in 2 anni tramite una dieta fai da te (purtroppo sbagliata) sono arrivato a pesare 80kg, poi pian piano cn il tempo all'età di 18 anni sono arrivato a pesare 75kg e gia stavo bene, perchè sono alto 1,73cm ma dai 19 anni in poi c erano periodi in cui dimagrivo e periodi in cui ingrassavo per cui cosi mi sono spuntate molte smagliature che ormai sn bianche, ma la cosa che mi pesa di piu che oggi che ho 24 anni sono aumentato d nuovo d peso e adesso sn arrivato a 84kg..e adesso non sto piu bene con il mio corpo tanto è vero che io stesso mi accorgo che mi curo di meno rispetto a prima e la cosa non va bene...adesso con il vostro aiuto vorrei iniziare una nuova dieta e farla seriamente..la cosa che mi fa piu paura è che ho la pancia molle e i fianchi larghi..ma ripeto,la pancia molle è la cosa che mi spaventa di piu..vi prego di aiutarmi dandomi consigli su come eseguire una dieta giusta x me!ps. ho notato che appena assumo carboidrati (pasta e pane un po di piu del normale) prendo peso velocemente soprattutto sulla pancia e sui fianchi...
foto http://img98.imageshack.us/img98/3757/40342618.jpg
---------- Post added at 01:26:29 ---------- Previous post was at 01:21:46 ----------
nel titolo ho scritto che ognuno dice la sua sul dimagrimento e adesso vi spiego il perchè:incontro il mio amico che va in palestra chiedendogli consigli su come dimagrire e mi dice che cmq la pasta la devo mangiare regolarmente e che non devo eliminare del tutto i carboidrati! leggo un giornale e vedo scritto che sugli uomini si è visto che l'assunzione di carbo si fa a depositare sia sulla pancia che sui fianchi quindi in una dieta è meglio mangiarne poco e niente!da 4 giorni vado in palestra e il mio istruttore mi dice che intanto posso prendere delle proteine fra cui m accorgo ke le proteine sono in gran parte di una percentuale di carboidrati, chiedo spiegazioni a lui e lui m risponde semplicemente che visto che devo dimagrire queste vanno bene!ragazzi vi prego, aiutatemi voi!di seguito allego una foto del mio stato attuale..
foto http://img98.imageshack.us/img98/3757/40342618.jpg
---------- Post added at 01:26:29 ---------- Previous post was at 01:21:46 ----------
nel titolo ho scritto che ognuno dice la sua sul dimagrimento e adesso vi spiego il perchè:incontro il mio amico che va in palestra chiedendogli consigli su come dimagrire e mi dice che cmq la pasta la devo mangiare regolarmente e che non devo eliminare del tutto i carboidrati! leggo un giornale e vedo scritto che sugli uomini si è visto che l'assunzione di carbo si fa a depositare sia sulla pancia che sui fianchi quindi in una dieta è meglio mangiarne poco e niente!da 4 giorni vado in palestra e il mio istruttore mi dice che intanto posso prendere delle proteine fra cui m accorgo ke le proteine sono in gran parte di una percentuale di carboidrati, chiedo spiegazioni a lui e lui m risponde semplicemente che visto che devo dimagrire queste vanno bene!ragazzi vi prego, aiutatemi voi!di seguito allego una foto del mio stato attuale..
Commenta