Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EPATOPROTETTORI e METABOLICA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    EPATOPROTETTORI e METABOLICA

    E' utile assumere epatoprotettori dopo 2 - 3 mesi di metabolica per alleviera un pò lo stress epatico causato da suddetto regime alimentare?
    Se si quali? Samir Legalon TAD 600 ??

    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

    #2
    Il TAD è un prodotto buono a base di Glutatione e con pochi effetti collaterali. Comunque non capisco perchè lo stress epatico debba avvenire con la metabolica. Può anche avvenire con diete in generale iperproteiche. E poi la metabolica non mi sembra così tanto iperproteica. Semmai è iperlipidica.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      certo che il fegato non viaggia allegro in metabolica.. cmq a me la metabolica non piace proprio... in massa e nemmeno per la primissima definizione...

      per l'ultimo periodo di definizione invece si....

      non che non funzioni.. ma perchè strafogarsi di soli grassi e proteine ?? certo non fa bene alla salute a lungo andare...

      perchè anziche fare la metabolica non fai un zona?

      il glicogeno epatico è il più potente epatoprotettore...

      o altrimenti togli un pò di grassi dalla dieta che stai facendo e metti al loro posto un pò di frutta...
      I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

      Commenta


        #4
        Si ma se una dieta è ricca in carboidrati e pure ricca in proteine,sta tranquillo che darà gli stessi danni a livello epatico e renale.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Bhe ragazzi la metabolica indubbiamente pone il fegato in uno stato di stress così come l'allenamento, quindi se ne deduce che sommando le 2 cose lo stress sia non indifferente sopratutto a causa dei molti grassi ingeriti.
          Quindi suppongo che una cura di TAD 600 nn possa far altro ke bene al povero fegato che ne deve subre di tutti i colori.
          Poi se qualcuno conosce un motivo per cui nn vadano assunti epatoprotettori lo dica.
          Ma il TAD 600 ha dei SIDES?
          Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

          Commenta


            #6
            Oddio, nn è che vadano fattte cure come se si assumesse aas....dai nn esageriamo

            Cmque se la si segue da molto, 1 ciclo di TAD o samyr per una settimana ogni 4, nn fa certo male......

            La metabolica POTREBBE (anzi, io toglierei il condizionale!) PREVEDERE l'assunzione di frutta e molta verdura.......una volta trovato l'assunzione ideale di carbo però......

            Commenta


              #7
              Originally posted by * * P o w e r * *
              certo che il fegato non viaggia allegro in metabolica.. cmq a me la metabolica non piace proprio... in massa e nemmeno per la primissima definizione...

              per l'ultimo periodo di definizione invece si....

              non che non funzioni.. ma perchè strafogarsi di soli grassi e proteine ?? certo non fa bene alla salute a lungo andare...

              perchè anziche fare la metabolica non fai un zona?

              il glicogeno epatico è il più potente epatoprotettore...

              o altrimenti togli un pò di grassi dalla dieta che stai facendo e metti al loro posto un pò di frutta...
              io non ho nessun problema,e in 3 mesi mi sono fatto già 2 volte le analisi.

              se usi la testa e fai controlli periodicamente non è peggio di altre diete.

              Commenta


                #8
                Originally posted by MISTER X
                io non ho nessun problema,e in 3 mesi mi sono fatto già 2 volte le analisi.

                se usi la testa e fai controlli periodicamente non è peggio di altre diete.
                E' quello che intendevo dire...

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  io non ho nessun problema,e in 3 mesi mi sono fatto già 2 volte le analisi.

                  se usi la testa e fai controlli periodicamente non è peggio di altre diete.

                  Anche

                  Bravo M x.....dici bene: "se usi la testa...."

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎