Dieta per massa! aiutatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • adrian_l
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta per massa! aiutatemi

    Ciao ragazzi sono un ragazzo di 15 anni alto 193 cm e peso 75 kg e sto eseguendo degli allenamenti per mettere massa 3 volte a settimana. la mia alimentazione è la seguente(mangio così da sempre quindi non è per massa quindi correggetela come volete)

    COLAZIONE (ore 7.30): 2 fette biscottate con 250 ml di latte
    SPUNTINO a scuola (10/11): panino con prosciutto crudo e philadelfia
    PRANZO (ORE 14):150 gr di pasta (tutti i tipi) e se ce la faccio frutta
    SPUNTINO POMERDIANO: non lo faccio....?
    CENA (ore 18:00):carne, insalata e 2 fette di pane ogni tanto seguite da frutta o una fetta di pane con nutella o marmellata.

    Ogni tanto mi permetto anche delle creps con la nutella o qualche cioccolata.... ditemi voi come modificarla. Cambiatela come vi sembra più giusto! Grazie...
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da adrian_l Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono un ragazzo di 15 anni alto 193 cm e peso 75 kg e sto eseguendo degli allenamenti per mettere massa 3 volte a settimana. la mia alimentazione è la seguente(mangio così da sempre quindi non è per massa quindi correggetela come volete)

    COLAZIONE (ore 7.30): 8-10 fette biscottate con 250 ml di latte parzialmente scremato
    SPUNTINO a scuola (10/11): panino con prosciutto crudo o bresaola o fesa di tacchino
    PRANZO (ORE 14):120 gr di pasta (tutti i tipi) usa condimenti leggeri, e cerca di abbinarci un secondo o al limite del tonno al naturale nella pasta, e cerca di mangiare sempre della verdura
    SPUNTINO POMERDIANO: frutta + yogurt
    CENA (ore 18:00):carne, insalata e 2 fette di pane ogni tanto seguite da frutta o una fetta di pane con nutella o marmellata.
    se ti sei allenato mangia pure della pasta o del riso, ogni tanto la fetta di pane con marmellata te la puoi permettere, ma non con la nutella

    Ogni tanto mi permetto anche delle creps con la nutella o qualche cioccolata.... ditemi voi come modificarla. Cambiatela come vi sembra più giusto! Grazie...
    ti ho messo delle correzioni, ma non inbucarti più nei post aperti da altri utenti chiedendo aiuto

    Commenta

    • adrian_l
      Bodyweb Member
      • Jan 2011
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      ti ho messo delle correzioni, ma non inbucarti più nei post aperti da altri utenti chiedendo aiuto
      Ok non lo farò più ma comunque vorrei chiederti una cosa, a pranzo come secondo che carne potrei mangiare e in che quantità? e poi per lo spuntino pomeridiano frutta si ma quanta??e a che ora mi consigli di mangiarla?? e se mi sono allenato per cena devo aggiungerle alla carne, riso e pasta o mangiarle singolarmente?? scusa il disturbo, grazie e poi se vuoi consigliami gli orari di tutti i pasti!

      Commenta

      • nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da adrian_l Visualizza Messaggio
        Ok non lo farò più ma comunque vorrei chiederti una cosa, a pranzo come secondo che carne potrei mangiare e in che quantità? e poi per lo spuntino pomeridiano frutta si ma quanta??e a che ora mi consigli di mangiarla?? e se mi sono allenato per cena devo aggiungerle alla carne, riso e pasta o mangiarle singolarmente?? scusa il disturbo, grazie e poi se vuoi consigliami gli orari di tutti i pasti!
        a pranzo non superare i 100/150gr di carne rossa o cavallo oppure i 150/200 di pesce tipo nasello o merluzzo, o 2 scatolette piccole di tonno al naturale

        lo spuntino pomeridiano almeno un ora e mezzo prima dell'allenamento, un frutto e un vasetto di yogurt magro possono bastare

        per la cena non fare passare troppo tempo tra la fine del wo e il pasto, mangia sia il primo che il secondo + della verdura, in questo caso se ti sei allenato prediligi carni bianche o pesce tipo merluzzo
        ogni tanto nei giorni in cui non ti alleni mangia anche pesce azzurro oppure tonno, salmone o pesce spada
        usa per condire le verdure olio extra vergine di oliva a crudo

        per darti degli orari dovrei sapere a che ora ti alleni,

        Commenta

        • adrian_l
          Bodyweb Member
          • Jan 2011
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          a pranzo non superare i 100/150gr di carne rossa o cavallo oppure i 150/200 di pesce tipo nasello o merluzzo, o 2 scatolette piccole di tonno al naturale

          lo spuntino pomeridiano almeno un ora e mezzo prima dell'allenamento, un frutto e un vasetto di yogurt magro possono bastare

          per la cena non fare passare troppo tempo tra la fine del wo e il pasto, mangia sia il primo che il secondo + della verdura, in questo caso se ti sei allenato prediligi carni bianche o pesce tipo merluzzo
          ogni tanto nei giorni in cui non ti alleni mangia anche pesce azzurro oppure tonno, salmone o pesce spada
          usa per condire le verdure olio extra vergine di oliva a crudo

          per darti degli orari dovrei sapere a che ora ti alleni,
          grazie, solitamente mi allenavo per le 3.30 ma credo che cosi facendo dovrei fare lo spuntino direttamente dopo pranzo...non so dimmi te cosa mi consigli di fare?? grazie mille

          Commenta

          • nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

            #6
            dai almeno al tuo stomaco il tempo di digerire il pranzo, e lo spuntino fallo dopo l'allenamento

            Commenta

            • adrian_l
              Bodyweb Member
              • Jan 2011
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              dai almeno al tuo stomaco il tempo di digerire il pranzo, e lo spuntino fallo dopo l'allenamento
              Grazie mille!

              ---------- Post added at 19:24:37 ---------- Previous post was at 14:43:39 ----------

              Altri consigli sono ben accettati

              Commenta

              Working...
              X