alimentazione massa problema piscina e palestra sono nuovo di BW

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianmarcoLT
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    alimentazione massa problema piscina e palestra sono nuovo di BW

    ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni alto 180 cm per un peso di 69kg ca. ormai sono 4 mesi che faccio palestra ma non vedo poi risultati estetici oltre all aumento della forza, ho gia un bel fisico avendo sempre fatto calcio e pugilato...il mio problema ora è come impostare i giorni di allenamento e la mia alimentazione ... per iniziare che giorni mi conviene allenare e quanti ??? io pensavo lunedi mercoledi e venerdi palestra e un giorno piscina senno 2 piscina e 2 palestra come mi consiglia il mio trainer e il mio medico anche perche tendo a tenere le spalle un po in avanti ....

    secondo problema è la mia alimentazione che non mi aiuta a mettere massa ....
    colazione: una tazza di latte + cereali integrali + 2 noci
    spuntino: (a scuola mi devo adattare) un panino con 50/60gr di fesa di tacchino/p. crudo
    pranzo:200g di pasta o di riso
    spuntino:un frutto + un panino con 80gr di tacchino/p. crudo/ tonno al naturale
    cena: ca. 250 gr di carne rossa o bianca/pesce/ uova 3 bianchi e due rossi il tutto accompagnato raramente dal pane e da un contorno patate/formaggi/legumi e spesso un passato di verdure
    spuntino pre nanna: non lo faccio

    dove sbaglio? quando dovrei mangiare di piu e quando di meno in base all allenamento?
    vi ringrazio in anticipo
  • gianmarcoLT
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    perche nessuno mi risponde? o.O

    Commenta

    • gianmarcoLT
      Bodyweb Member
      • Jan 2011
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      aiuto alimentazione con la mia non cresco