ALIMENTAZIONE PALESTRA E PISCINA (massa)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianmarcoLT
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ALIMENTAZIONE PALESTRA E PISCINA (massa)

    ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni alto 180 cm per un peso di 69kg ca.
    ho iniziato palestra gia da 5 mesi ma non vedo risultati anche se mi impegno molto in palestra anche se ho gia un bel fisico avendo fatto sempre pugilato e calcio fin da quando ero piccolo ...mi alleno 3 volte a settimana lune-mercole-venerdi palestra e il martedi in piscina ....
    sono indeciso se allenarmi due volte palestra e due piscina anche perche tendo a portare le spalle in avanti o fare 3 allenamenti palestra e 1 piscina...

    il mio trainer dice che non cresco molto per colpa dell alimentazione , anche se io cerco di seguire una corretta alimentazione
    colazione: 1 tazza di latte con cereali integrali + due noci
    spuntino: panino con 50/60 gr di tacchino/crudo
    pranzo: 200 gr di pasta o riso
    merenda :1 mela e un panino con tonno al naturale o tacchino 90 gr ca e un goccio di olio extra vergine oliva
    cena: alterno carne rossa/carne bianca/ uova 3 bianchi e due rossi /pesce / formaggi...il tutto accompagnato da un contorno piselli fagioli o patate e un minestrone
    spuntino prima di dormire non lo faccio mai perche non saperei che mangiarmi...

    vorrei sapere cosa sbaglio dove migliorare ...io vorrei mettere su un po di massa senza mettere la pancia come dice il mio trainer che l unico consiglio che mi da è di mangiare tanto...
    vi ringrazio in anticipo

    ---------- Post added at 13:45:53 ---------- Previous post was at 00:08:14 ----------

    allora qualcuno mi aiutaaaaa
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119511
    • 3,210
    • 3,344
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Di thread aperti ne basta uno: http://www.bodyweb.com/threads/28671...no-nuovo-di-BW

    Leggere il Regolamento; non fare up prima delle 24 ore senza ulteriori interventi; leggere il Regolamanto; evitare lo spam.

    Leggere il Regolamento l'ho già detto, vero?..Nel caso me ne fossi dimenticato, lo dico ora:
    Leggere il Regolamento.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X