If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao sto pensando di fare la ricarica della metabolica ogni 2 settimane al posto che ogni settimana....voi che ne pensate?
E' una cazzata? In questo modo la dieta somiglierebbe più ad una ketogenica, cmq ditemi voi....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Originally posted by max_power Perchè hai pensato di farla ogni due settimane ?
P.S la chetogenica " PURA" non prevede ricariche...
max_power
Cosi acellero la perdita di peso, sai vorrei avere 5 kg in - tra 17 giorni, il giorno del mio compleanno (4 giugno)....
Lo so che la keto pura nn prevede ricariche, ho detto solo che distanziando le varie ricariche la mia dieta si avvicina un pò di più alla keto, e se le ricariche avvenissero ogni anno, la mia dieta si avviconerebbe ancora di +, capito il concetto?
Beh anch'io se non dovessi fare il w.o. micidiale del sabato ricaricherei 2 volte al mese. Dipende da cosa vuoi fare. Secondo me una persona normale (non un BBer) che deve solo perdere grasso e che non deve sostenere i nostri w.o. può farcela benissimo con 2 ricariche mensili.
Il nostro obbiettivo è un'eterna lotta tra grasso/muscolatura; bisogna scegliere oppure andare piano come ti hanno già suggerito.
la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Io non vedo tutta questa fretta. Una dieta drastica se la possono permettere solo coloro i quali fanno uso di AAS,in quanto meglio di quelli la massa muscolare non la preserva nessuno.
Noi natural dobbiamo fare le cose con calma per minimizzare la perdita muscolare comunque inevitabile durante una fase di definizione.
Originally posted by max_power Io non vedo tutta questa fretta. Una dieta drastica se la possono permettere solo coloro i quali fanno uso di AAS,in quanto meglio di quelli la massa muscolare non la preserva nessuno.
Ah max e chi ti dice che io nn prenda AAS?
Originally posted by giaga Ciao sto pensando di fare la ricarica della metabolica ogni 2 settimane al posto che ogni settimana....voi che ne pensate?
E' una cazzata? In questo modo la dieta somiglierebbe più ad una ketogenica, cmq ditemi voi....
Puoi farla ogni 14gg, non vedo il problema anche se non ti nascondo è dura, ma fattibile.
In questo modo avrai 3-4gg in più in chetosi, che non è poco...
Puoi farla ogni 14gg, non vedo il problema anche se non ti nascondo è dura, ma fattibile.
In questo modo avrai 3-4gg in più in chetosi, che non è poco...
Ciao!!!
multipower
E si, i w.o. sarebbero una penitenza....
la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Non penso che sia un'ottima cosa, stare in chetosi per troppo tempo, potrebbe creare ulteriori problemi, oltre ad una performance atletica ridotta.
Il carico dei carboidrati, è necessario, soprattutto come stacco...
Avere dei risultati subito, può portare a dei risultati non esaltanti, anche per se stessi....dai tempo al tempo!!!!
come dice kevin ...secondo me,se poi nn ti alleni bene,nn ha senso basarsi sulla rapidità dei risultati rilevati dalla bilancia...poi meno 5 -10 -15kg che vuol dire se nn fai una plicometria???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta