Ragazzi, vi posto la mia dieta (obiettivo massa pulita) considerando che: abito da solo; non ho molto tempo per cucinare.
30 anni
70kg
20%massa grassa
1,72
libero prof.
Vi chiederei una valutazione e, se possibile, qualche suggerimento per variare un pò:
Colazione:
300 ml latte ps
barretta proteica (pt 10,8; carbo 18,4; grassi 3,6)
[sarebbero meglio pt in polvere ma mi disgustano un pò la mattina e perdo un pò di tempo per preparare il tutto
3 caps creatina
1 caps carnitina
Pranzo:
100 gr di pasta
104 grammi tonno
un cucchiaio di olio
50 gr pane
Pre allenamento:
1 casp carnitina???????
3 caps creatina
4 caps bcca
30 gr proteine
Post WO
3 caps creatina
4 caps bcca
cena (mezzora dopo il WO)
200 grammi di filetto di manzo in padella
Isalata mista
il tutto circa 1900 kcal 150 gr circa proteine, 180 gr. circa carbo.
Consigli!??!?!?!?!
Come avrete certamente notato manca spuntino: purtroppo mi viene un bel pò difficile...al limite un panino con insaccato magro preso al bar intorno alle 11:00 [non posso portarmi cibo dietro con il lavoro che faccio e 2 barrette proteiche al giorno hanno effetti drammaticamente lassativi.....]? Oppure mi convinco per le proteine in polvere a colazione, e barretta alle 11:00????
---------- Post added at 23:33:24 ---------- Previous post was at 14:47:18 ----------
nessun consiglio?
30 anni
70kg
20%massa grassa
1,72
libero prof.
Vi chiederei una valutazione e, se possibile, qualche suggerimento per variare un pò:
Colazione:
300 ml latte ps
barretta proteica (pt 10,8; carbo 18,4; grassi 3,6)
[sarebbero meglio pt in polvere ma mi disgustano un pò la mattina e perdo un pò di tempo per preparare il tutto
3 caps creatina
1 caps carnitina
Pranzo:
100 gr di pasta
104 grammi tonno
un cucchiaio di olio
50 gr pane
Pre allenamento:
1 casp carnitina???????
3 caps creatina
4 caps bcca
30 gr proteine
Post WO
3 caps creatina
4 caps bcca
cena (mezzora dopo il WO)
200 grammi di filetto di manzo in padella
Isalata mista
il tutto circa 1900 kcal 150 gr circa proteine, 180 gr. circa carbo.
Consigli!??!?!?!?!
Come avrete certamente notato manca spuntino: purtroppo mi viene un bel pò difficile...al limite un panino con insaccato magro preso al bar intorno alle 11:00 [non posso portarmi cibo dietro con il lavoro che faccio e 2 barrette proteiche al giorno hanno effetti drammaticamente lassativi.....]? Oppure mi convinco per le proteine in polvere a colazione, e barretta alle 11:00????
---------- Post added at 23:33:24 ---------- Previous post was at 14:47:18 ----------
nessun consiglio?
Commenta