Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Dario, ho 28 anni, e da poco mi sto affacciando al mondo del bb, sono veramente alle primissime armi, vengo da 3 mesi di allenamenti fatti con amici in una palestra militare, durante i quali ho perso diversi kg (ero 89 kg, ora sono 82) e sono alto un metro ed ottanta.
Ora mi sono iscritto ad una palestra diciamo così normale, e mi ci vorrei mettere abbastanza seriamente sotto...
non so dirvi esattamente i miei valori, se non che usando un programmino in rete, ho trovato che la mia massa magra è circa 64 kg...
fisicamente credo di essere pronto a mettere massa, nonostante credo di dover buttare giu' ancora qualche kg giusto sui fianchi...
la dieta che mi è stata consigliata è questa, vediamola un po insieme:
-colazione un bicchiere di latte + 4 fette biscottate con marmellata
- spuntino: 2 fette di pan carrè integrale con bresaola o fesa t. o tonno + 3 noci
- pranzo: 100 gr pasta, carne o pesce, verdure con olio
- spuntino: una mela o uno yogurt 0,1 % grassi
- cena: carne/pesce/bresaola/tonno + verdure
-dopo cena uno yogurt.
Volevo un consiglio dall'alto della vostra grande esperienza.
Grazie ed un saluto a tutti.
Ora mi sono iscritto ad una palestra diciamo così normale, e mi ci vorrei mettere abbastanza seriamente sotto...
non so dirvi esattamente i miei valori, se non che usando un programmino in rete, ho trovato che la mia massa magra è circa 64 kg...
fisicamente credo di essere pronto a mettere massa, nonostante credo di dover buttare giu' ancora qualche kg giusto sui fianchi...
la dieta che mi è stata consigliata è questa, vediamola un po insieme:
-colazione un bicchiere di latte + 4 fette biscottate con marmellata
- spuntino: 2 fette di pan carrè integrale con bresaola o fesa t. o tonno + 3 noci
- pranzo: 100 gr pasta, carne o pesce, verdure con olio
- spuntino: una mela o uno yogurt 0,1 % grassi
- cena: carne/pesce/bresaola/tonno + verdure
-dopo cena uno yogurt.
Volevo un consiglio dall'alto della vostra grande esperienza.
Grazie ed un saluto a tutti.
Commenta