Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patire la fame fa bene o male?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Patire la fame fa bene o male?

    Mi son messo a dieta, ma delle volte sopratutto di notte ho degli attacchi di fame spaventosi, ma cerco di resistere ovviamente... fa bene o fa male patire la fame diciamo per dimagrire?

    #2
    male...molto male...vuol dire che stai sbagliando qualcosa nella tua dieta per il dimagrimento....postala qui o in sezione apposita...te la correggeranno e vedi che dimagrirai lo stesso...meglio...e senza patire la fame...
    .....mai una gioia......

    Commenta


      #3
      certo che fa male...posta la tua alimentazione con i tuoi dati fisici e ti aiuteranno.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
        male...molto male...vuol dire che stai sbagliando qualcosa nella tua dieta per il dimagrimento....postala qui o in sezione apposita...te la correggeranno e vedi che dimagrirai lo stesso...meglio...e senza patire la fame...
        Vedi monatto non è che sto seguendo proprio una dieta, semplicemente sto ercando di mangiare solo a pranzo e a cene ovviamente eliminando le schifezze... non faccio sempre colazione, poi a pranzo di solito un primo e un secondo...poi sera solo carne o pesce o altre cose, ma mai pasta... però cosi facendo noto che a volte ho dei buchi nello stomaco...

        Commenta


          #5
          saltare i pasti e soprattutto la colazione è sbagliatissimo...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Darko87 Visualizza Messaggio
            Vedi monatto non è che sto seguendo proprio una dieta, semplicemente sto ercando di mangiare solo a pranzo e a cene ovviamente eliminando le schifezze... non faccio sempre colazione, poi a pranzo di solito un primo e un secondo...poi sera solo carne o pesce o altre cose, ma mai pasta... però cosi facendo noto che a volte ho dei buchi nello stomaco...
            infatti...ha ragione manx...cerca di non saltare mai i pasti...e sopratutto la colazione che poi a mio modo di vedere è il pasto che da piu soddisfazione...al max se vuoi perdere peso segui una leggera ipocalorica con pochi carboidrati e dacci giu col cardio e con i pesi...i risultati arriveranno...aumenterai il metabolismo e non dovrai patire la fame...posta tutto il necessario...età, peso, altezza, bf se la sai...e una tua giornata alimentare tipica....posta il tuo obiettivo e vediamo quello ke si puo fare...
            .....mai una gioia......

            Commenta


              #7
              ok grazie mille monatto appena posso posterò tutti i miei dati

              Commenta


                #8
                Comunque aggiungi verdura e/o ortaggi riempiono.....
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  Almeno 3 pasti devi farli,poi puoi aggiungere qualcosina prima di andare a letto(fiocchi di latte o proteine in polvere a lento rilascio ad es.)in modo da non avere "buchi"durante la notte
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Darko87 Visualizza Messaggio
                    ok grazie mille monatto appena posso posterò tutti i miei dati
                    Allora ho 23 anni.. sono alto 1,87 e peso 82 kg... la bf non la so.. se mi dite come si calcola...
                    La mia giornata alimentare è normalissima... la colazione non la faccio sempre ma quando la faccio solitamente prendo una tazza di latte o con biscotti o con cornflakes.... poi rimangio a pranzo primo e secondo.... pomeriggio niente di solito... e poi rimangio la sera o carne o pesce accompagnato da ortaggi o verdure, ma mai pasta a cena... questo è quanto...

                    Commenta


                      #11
                      allora diciamo ke detta cosi la giornata alimentare non è molto corregibile...diciamo che dovresti prima farti un giro in sezione e stilare una dieta in base al tuo obiettivo...e poi la correggiamo tutti insieme....
                      .....mai una gioia......

                      Commenta


                        #12
                        saltare la colazione, mi pare di aver letto, sia la prima causa di obesità. un mio compagno saltava i pasti, spesso a cena/pranzo nn mangiava qnd uscivamo, colazione MAI; è dimagrito, ma in spiaggia è inguardabile la panzetta è rimasta, un bello strato di adipe molliccio pure, e quel poco di muscolo che aveva è andato a farsi foxxere. (ah spesso si sparava 1h di corsa in palestra e nn faceva praticamente nulla esercizi per quei due mesi che è andato )
                        Last edited by Tony07; 09-01-2011, 10:15:46.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggio
                          saltare la colazione, mi pare di aver letto, sia la prima causa di obesità. un mio compagno saltava i pasti, spesso a cena/pranzo nn mangiava qnd uscivamo, colazione MAI; è dimagrito, ma in spiaggia è inguardabile la panzetta è rimasta, un bello strato di adipe molliccio pure, e quel poco di muscolo che aveva è andato a farsi foxxere. (ah spesso si sparava 1h di corsa in palestra e nn faceva praticamente nulla esercizi per quei due mesi che è andato )
                          E ci credo, è fisiologicamente deleterio. Ho un'amica che, come spesso capita a chi pecca in coscienza alimentare, salta i pasti, piuttosto che si mette a dieta "ferrea" una settimana per poi tornare al (non) regime precedente e pesa 100 chili, forse di più. Patire la fame, leggendo troppe riviste "snelle", non conduce altro che a strafogarsi al pasto successivo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                            allora diciamo ke detta cosi la giornata alimentare non è molto corregibile...diciamo che dovresti prima farti un giro in sezione e stilare una dieta in base al tuo obiettivo...e poi la correggiamo tutti insieme....
                            Monatto se puoi aiutarmi tu... perchè io ne so veramente poco... non vorrei stravolgere la mia giornata tipo...

                            Commenta


                              #15
                              Non ce niente da stravolgere basta solo prima guardare i post degli altri utenti e ti fai un idea diete da 0 non se ne possono fare x regolamento
                              .....mai una gioia......

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎