Mi son messo a dieta, ma delle volte sopratutto di notte ho degli attacchi di fame spaventosi, ma cerco di resistere ovviamente... fa bene o fa male patire la fame diciamo per dimagrire?
Patire la fame fa bene o male?
Collapse
X
-
certo che fa male...posta la tua alimentazione con i tuoi dati fisici e ti aiuteranno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiomale...molto male...vuol dire che stai sbagliando qualcosa nella tua dieta per il dimagrimento....postala qui o in sezione apposita...te la correggeranno e vedi che dimagrirai lo stesso...meglio...e senza patire la fame...
Commenta
-
-
saltare i pasti e soprattutto la colazione è sbagliatissimo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darko87 Visualizza MessaggioVedi monatto non è che sto seguendo proprio una dieta, semplicemente sto ercando di mangiare solo a pranzo e a cene ovviamente eliminando le schifezze... non faccio sempre colazione, poi a pranzo di solito un primo e un secondo...poi sera solo carne o pesce o altre cose, ma mai pasta... però cosi facendo noto che a volte ho dei buchi nello stomaco........mai una gioia......
Commenta
-
-
Comunque aggiungi verdura e/o ortaggi riempiono.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darko87 Visualizza Messaggiook grazie mille monatto appena posso posterò tutti i miei dati
La mia giornata alimentare è normalissima... la colazione non la faccio sempre ma quando la faccio solitamente prendo una tazza di latte o con biscotti o con cornflakes.... poi rimangio a pranzo primo e secondo.... pomeriggio niente di solito... e poi rimangio la sera o carne o pesce accompagnato da ortaggi o verdure, ma mai pasta a cena... questo è quanto...
Commenta
-
-
saltare la colazione, mi pare di aver letto, sia la prima causa di obesità. un mio compagno saltava i pasti, spesso a cena/pranzo nn mangiava qnd uscivamo, colazione MAI; è dimagrito, ma in spiaggia è inguardabile la panzetta è rimasta, un bello strato di adipe molliccio pure, e quel poco di muscolo che aveva è andato a farsi foxxere. (ah spesso si sparava 1h di corsa in palestra e nn faceva praticamente nulla esercizi per quei due mesi che è andato )Last edited by Tony07; 09-01-2011, 11:15:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggiosaltare la colazione, mi pare di aver letto, sia la prima causa di obesità. un mio compagno saltava i pasti, spesso a cena/pranzo nn mangiava qnd uscivamo, colazione MAI; è dimagrito, ma in spiaggia è inguardabile la panzetta è rimasta, un bello strato di adipe molliccio pure, e quel poco di muscolo che aveva è andato a farsi foxxere. (ah spesso si sparava 1h di corsa in palestra e nn faceva praticamente nulla esercizi per quei due mesi che è andato )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioallora diciamo ke detta cosi la giornata alimentare non è molto corregibile...diciamo che dovresti prima farti un giro in sezione e stilare una dieta in base al tuo obiettivo...e poi la correggiamo tutti insieme....
Commenta
-
Commenta