Noi bodybuilder sia a livello amatoriale come il mio che a livello pro,siamo più esposti a questo tipo di problema.Mangiando in maniera maggiore rispetto a una persona che non insegue il traguardo dell'ipertrofia.Come noto una delle fonte principali di metalli pesanti proviene dai pesci di grossa taglia essendo essi al vertice della catena alimentare e quindi a loro volta mangiando altri pesci che contengo metalli pesanti.Per questo nella mia esperienza nelle palestre mi hanno sempre consigliato di mangiare pesce azzurro(alici-sarde ecc-)che sono più piccoli e quindi con meno metalli pesanti.Ora comunque credo che non assumerli del tutto sia impossibile quindi da tempo sto cercando una tisana in grado di "purificare" l'organismo.Cercando su internet ho trovato solamente cerotti magici che promettono di purificare.Qualcuno di voi conosce quali piante o erbe fanno al caso mio?Grazie a tutti per l'attenzione.
Metalli Pesanti Rimedio Cercasi
Collapse
X
-
-
Ciao l'unica cosa che so funzionare per certo è l'EDTA
http://it.wikipedia.org/wiki/Acido_e...notetraacetico (acido etilendiamminotetraacetico)
Però non saprei dove puoi trovarlo... Poi c'è un'altro integratore che si chiama AR-CHELA:funziona in maniera analoga... prova a cercare su Google magari lo trovi!
-
Commenta