If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
- 150g pasta circa
- 300g secondo (a volte anche un pesce intero, tipo una spigola o un'orata, 400g)
- 4-500g pane
- insalata
- qualche altro contorno
- un pò di formaggio (sono supergoloso di formaggio.. qualsiasi tipo... diciamo un cento grammi anche se corrispondo ad una fetta.. ed io di fette ne mangio )
- frutta
- quando c'era, qualche dolce
Certo, mi trovavo ad essere 1.88x105 Kg, però tutto sommato introducevo dalle 4mila alle 6mila kcal al giorno (senza fare colazione... cosa che, adeesso, per esempio, non farei mai. Sto diventando appassionato di marmellata )
E il problema è che mi piace anche cucinare... ne ho provate molte di ricette sfiziose!
Il problema è che ora che avevo cominciato ad imparare a fare qualche crema simpatica per riempire i dolci , ho preso la strada della dieta.
Quindi tutta quella roba va razionalizzata.
Però, pur volendo mangiare pulito, mangiare come un animale vuol dire mangiare un primo abbondante sia a pranzo che a cena, e negli spuntini mangiare di più
---------- Post added at 21:41:31 ---------- Previous post was at 21:39:51 ----------
E il problema è che mi piace anche cucinare... ne ho provate molte di ricette sfiziose!
Il problema è che ora che avevo cominciato ad imparare a fare qualche crema simpatica per riempire i dolci , ho preso la strada della dieta.
Quindi tutta quella roba va razionalizzata.
Però, pur volendo mangiare pulito, mangiare come un animale vuol dire mangiare un primo abbondante sia a pranzo che a cena, e negli spuntini mangiare di più
non andiamo off topic dipende dai tuoi obbiettivi.. buon per te. io metterei solo grasso se mi mangio mezzo chilo di pane a pranzo
sansapei, 350 gr. di carne o pesce non sono una cosa indifferente a mio parere... già se ti mangi 100 gr. di pasta per esempio e dopo questa carne o pesce...
Come ha detto princericky, è giusto che aumenti i carboidrati, che son quelli che saziano poi...
ad onor del vero, il potere saziante delle proteine è molto più alto però in questo caso siamo già ad una quota sufficiente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta