Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco ad aumentare di peso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
    Eh diciamo non per tutti!

    Io senza guinzaglio ( ) ho sempre fatto così:

    - 150g pasta circa
    - 300g secondo (a volte anche un pesce intero, tipo una spigola o un'orata, 400g)
    - 4-500g pane
    - insalata
    - qualche altro contorno
    - un pò di formaggio (sono supergoloso di formaggio.. qualsiasi tipo... diciamo un cento grammi anche se corrispondo ad una fetta.. ed io di fette ne mangio )
    - frutta
    - quando c'era, qualche dolce

    Certo, mi trovavo ad essere 1.88x105 Kg, però tutto sommato introducevo dalle 4mila alle 6mila kcal al giorno (senza fare colazione... cosa che, adeesso, per esempio, non farei mai. Sto diventando appassionato di marmellata )

    Allora io c'ho lo stomaco piccolo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggio
      vai vai.. continua a nutrire il grassetto

      E il problema è che mi piace anche cucinare... ne ho provate molte di ricette sfiziose!

      Il problema è che ora che avevo cominciato ad imparare a fare qualche crema simpatica per riempire i dolci , ho preso la strada della dieta.
      Quindi tutta quella roba va razionalizzata.
      Però, pur volendo mangiare pulito, mangiare come un animale vuol dire mangiare un primo abbondante sia a pranzo che a cena, e negli spuntini mangiare di più

      ---------- Post added at 21:41:31 ---------- Previous post was at 21:39:51 ----------

      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      Allora io c'ho lo stomaco piccolo
      A me è diventato piccolo... Ricordo due settimane fa sono stato quasi male per un pò di struffoli ed ero pieno

      Mi sono ripreso un pò a capodanno però comunque sento che mi sazio un pò prima. Un pò però...
      Questo è il mio diario


      * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

      Originariamente Scritto da artemide
      stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
        E il problema è che mi piace anche cucinare... ne ho provate molte di ricette sfiziose!

        Il problema è che ora che avevo cominciato ad imparare a fare qualche crema simpatica per riempire i dolci , ho preso la strada della dieta.
        Quindi tutta quella roba va razionalizzata.
        Però, pur volendo mangiare pulito, mangiare come un animale vuol dire mangiare un primo abbondante sia a pranzo che a cena, e negli spuntini mangiare di più
        non andiamo off topic dipende dai tuoi obbiettivi.. buon per te. io metterei solo grasso se mi mangio mezzo chilo di pane a pranzo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggio
          non andiamo off topic dipende dai tuoi obbiettivi.. buon per te. io metterei solo grasso se mi mangio mezzo chilo di pane a pranzo

          E' quello che ho fatto io per tanti anni..... senza sport : /
          Oggi ne pago (e ho pagato) le conseguenze
          Questo è il mio diario


          * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

          Originariamente Scritto da artemide
          stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

          Commenta


            #20
            Alla fine devi solo provare ad aggiungere i carboidrati dove ti ha consigliato Princericky e valutare allo specchio i progressi

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              nei giorni di allenamento aggiungi dei carboidrati a cena, per esemio 3-400gr di patate lesse o al forno.
              ecco...esatto

              +carboidrati => +kcal

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                sansapei, 350 gr. di carne o pesce non sono una cosa indifferente a mio parere... già se ti mangi 100 gr. di pasta per esempio e dopo questa carne o pesce...

                Come ha detto princericky, è giusto che aumenti i carboidrati, che son quelli che saziano poi...
                ad onor del vero, il potere saziante delle proteine è molto più alto però in questo caso siamo già ad una quota sufficiente.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎