Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli **** per un amico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli **** per un amico

    Salve a tutti, scrivo per conto di un mio amico che vorrebbe mettere massa muscolare.
    I suoi dati sono i seguenti:
    Età: 20
    Altezza: 174cm
    Peso: 54 kg

    Ha il metabolismo molto veloce per questo è così magro, la sua alimentazione principale consiste nel:

    Colazione:
    Crepes alla nutella o Latte con i biscotti.
    le quantità non sono precisate e variano di giorno in giorno.

    Pranzo: Quando sta a casa
    -Pasta con vari condimenti (es. salsiccia, pancetta, etc tranne verdura)
    - Purè di patate, mozzarella, a volte carne, patatine fritte, stracchino, salumi e poco pane. Frutta poca (mela o banane)

    Pranzo: quando lavora
    - Pizza e calzoni (dato che lavora in una pizzeria rosticceria)

    A volte nel pomeriggio come spuntino mangia pizza e dolci.

    Cena: Identico al pranzo di quando non lavora e di quando lavora (a seconda del turno)

    Le grammature non sono presenti, il desiderio è quelo di mettere massa + rapidamente e quindi spero possiate rispondere.

    Ringraziamo anticipatamente per l'attenzione.



    "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."


    #2
    spero sia un presa in giro. Se non lo è di al tuo amico che dovrebbe leggere e informarsi da solo, perchè questa non è un alimentazione. Inoltre senza le grammature non è possibile dare consigli, figurati poi se i cibi che mangia sono quelli. Che consigli possiamo dare noi?
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      #3
      A me sa di presa in giro... nei confronti di noi che ci impegnami a dare qualche consiglio utile tutte le sante giornate...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Non è una presa in giro, è la realtà. Poi se voi non avete le competenze adatte per fornire aiuto quando un utente si trova in difficoltà, è un altro conto. Purtroppo i dati che posso fornirvi sono questi, spero che qualc'un altro abbia la pazienza e la voglia di poterci aiutare. Grazie mille.



        "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Bill_Goldberg89 Visualizza Messaggio
          Non è una presa in giro, è la realtà. Poi se voi non avete le competenze adatte per fornire aiuto quando un utente si trova in difficoltà, è un altro conto. Purtroppo i dati che posso fornirvi sono questi, spero che qualc'un altro abbia la pazienza e la voglia di poterci aiutare. Grazie mille.
          in queste condizioni purtroppo noterai che saranno in pochi a farlo purtroppo. (Pochi = nessuno) Scusa la brutalità
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            #6
            Capirai anche tu che è una dieta pessima, che non porterà a nessun risultato in palestra...
            Ti do una traccia da cui partire, sperando che venga presa seriamente...

            mattina
            8 fette biscottate + yogurt greco Fage (che ha più proteine) o almeno 5 albumi+1/2 tuorli oppure
            5 fette più mezzo litro di yogurt magro al naturale e qualche noce/mandorla...

            spuntino
            panino con bresaola oppure prosciutto, più una manciata di arachidi, mandorle, noci, ecc

            pranzo
            un primo non troppo elaborato (pasta, riso, 100gr, oppure pane 150gr, oppure 200gr patate)
            150gr carne
            verdura con 2 cucchiai di olio

            post allenamento
            100gr gallette di riso/pane bianco + tonno al naturale

            cena
            riso/pasta/gallette/pane/patate in quantità limitate
            150gr carne/200gr pesce
            verdure + 2 cucchiai d'olio
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Capirai anche tu che è una dieta pessima, che non porterà a nessun risultato in palestra...
              Ti do una traccia da cui partire, sperando che venga presa seriamente...

              mattina
              8 fette biscottate + yogurt greco Fage (che ha più proteine) o almeno 5 albumi+1/2 tuorli oppure
              5 fette più mezzo litro di yogurt magro al naturale e qualche noce/mandorla...

              spuntino
              panino con bresaola oppure prosciutto, più una manciata di arachidi, mandorle, noci, ecc

              pranzo
              un primo non troppo elaborato (pasta, riso, 100gr, oppure pane 150gr, oppure 200gr patate)
              150gr carne
              verdura con 2 cucchiai di olio

              post allenamento
              100gr gallette di riso/pane bianco + tonno al naturale

              cena
              riso/pasta/gallette/pane/patate in quantità limitate
              150gr carne/200gr pesce
              verdure + 2 cucchiai d'olio
              luigi non si possono postare diete da zero, è il regolamento, dovresti saperlo
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                luigi non si possono postare diete da zero, è il regolamento, dovresti saperlo
                mea culpa... però è anche vero che l'ho fatto per aiutare un ragazzo in una situazione alimentare abbastanza critica...
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  Grazie Luigi, almeno c'è qualcuno che capisce....e poi non l'ha fatta da ZERO. Farla da zero significa chiedere una dieta senza nemmeno scrivere quello che mangi a colazione pranzo e cena. Io l'ho scritto quello che mangia



                  "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bill_Goldberg89 Visualizza Messaggio
                    Grazie Luigi, almeno c'è qualcuno che capisce....e poi non l'ha fatta da ZERO. Farla da zero significa chiedere una dieta senza nemmeno scrivere quello che mangi a colazione pranzo e cena. Io l'ho scritto quello che mangia
                    si ma bisogna modificare quello che uno mangia in base ai dati e alla PROPRIA dieta, non postare una dieta così senza nesso logico.
                    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                    Commenta


                      #11
                      Si accettano altri consigli, non che quello di luigi sia stato poco esauriente, ma vorrei avere più pareri per fare un punto più chiaro sul da farsi. Grazie mille.



                      "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

                      Commenta


                        #12
                        ma che pareri vuoi avere?? ma daiiiiiii.... non sai dargli una linea guida o spiegargli piu o meno come si dovrebbe mangiare??? oppure queste info servono a te??
                        Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

                        Commenta


                          #13
                          Il fatto è che non vorrei "rovinargli" 6 mesi dandogli consigli che magari sono sbagliati, comunque gli ho chiesto di provare a pesare tutto quello che mangia di solito e mi ha dato questo:

                          Colazione:
                          1 Crepes alla nutella o Latte con i biscotti (300ml di latte e 50 gr di biscotti).


                          Pranzo: Quando sta a casa
                          -150 gr Pasta con vari condimenti (es. salsiccia, pancetta, etc tranne verdura)
                          -80 gr Purè di patate 50gr mozzarella.
                          -50 gr carne, patatine fritte.

                          Pranzo: quando lavora
                          - Pizza e calzoni (dato che lavora in una pizzeria rosticceria)

                          A volte nel pomeriggio come spuntino mangia pizza e dolci.

                          Cena: Identico al pranzo di quando non lavora e di quando lavora (a seconda del turno)

                          Ora è possibile modificarla per mettere su massa??



                          "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

                          Commenta


                            #14
                            basta... non è possibile modificarla, quella dieta è da rifare da capo...
                            ti ho dato una traccia poco soppra violando parzialmente il regolamento (è una dieta quasi fatta da zero), fagliela vedere e che la modifichi pure se non gli piacciono certi alimenti...
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              #15
                              Grazie cmq se c'è qualcun'altro che volesse intervenire non c'è problema!



                              "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎