Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salmone Affummicato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salmone Affummicato

    Ragazzi qualcuno sà dirmi con precisione i valori del salmone affumicato della KV NORDIC( uso la conf. da 500 gr) dato che sulla scatola non è riportato.
    I Valori del salmone affumicato generico dovrebvbero essere questi:

    Pro 24
    Fat 4.5
    Carbo 0.5

    Confermate ?

    #2
    si, grosso modo i valori sono quelli...
    i valori nutrizionali esatti di quello che hai citato tu non ci sono neanche sul sito ufficiale.

    Commenta


      #3
      quindi il salmone affumiccato dovrebbe avere meno grassi di quello normale..(circa 5 contro 11)...giusto ??

      Commenta


        #4
        mi sembra strano... i grassi possono degradarsi ma non possono scomparire nel nulla, anzi, dopo la cottura tutti i macronutrienti aumentano in percentuale sul peso (visto che si perde acqua)

        il valore di grassi cambia a seconda del tipo di pesce, quelli da allevamento dovrebbero essere più grassi (fino al 12%), quelli selvaggi più magri perchè più liberi di muoversi...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          il valore di grassi cambia a seconda del tipo di pesce, quelli da allevamento dovrebbero essere più grassi (fino al 12%), quelli selvaggi più magri perchè più liberi di muoversi...
          addirittura..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bisy999 Visualizza Messaggio
            addirittura..
            è così per tutte le bestie

            Commenta


              #7
              si e mi sa che quel salmone della kw ne ha di piu di fat tipo 8-10..
              Strano che non ci siano i valori...io uso le confezioni da 100g. della kw..ne fanno 4-5 "tipi"....scozzese, irlandese, norvegese ecc.. ma quello che ne ha meno ne ha 6 quello che ne ha di più 13...
              Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎