dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the king of the ring
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 26
    • 1
    • 0
    • Send PM

    dieta per massa

    salve a tutti ragazzi,mi chiamo valerio,ho 17 anni e faccio palestra da più di tre anni il mio peso varia da 72 a 73/74 chili perchè ho fatto uso di cortisone per molti mesi a causa di problemi di salute e ancora nè faccio uso anche se ormai ho quasi finito e in maniera quasi nulla.La mia dieta è questa:

    Colazione ore 7:
    400 ml di latte parzialmente scremato+50 gr di cereali o pane integrale con marmellata

    Spuntino mattutino ore 10 e 45:
    Panino con prosciutto crudo/bresaola o fesa di tacchino + succo di frutta (vado a scuola quindi non posso permettermi di mangiare molto)

    Pranzo ore 2asta condita con il sugo(la pasta 3 volte a sett)+carne/pesce o uova+insalata o verdura+frutta

    Quando mi alleno:
    Pre Work 16 e 30/40:1 yogurt+1 frutto
    Post Work 18 e 30/19:00:fino a pochi giorni fa prendevo le proteine del siero ora voglio provare gli bcaa della multipower e la creatina della + watt infatti pure su questo vorrei qualche consiglio sulla lora assunzione+frutta tipo mandarini che hanno un rilascio veloce di carbo o banana

    Quando non mi alleno:
    merenda ore 17:00:2 yogurt+frutta+1-2 cucchiaini di burro di arachidi

    Cena 20:00:Carne/pesce o uova+verdura+frutta+una fetta di pane integrale

    quasi ogni giorno verso le 22 e 30 mi faccio un cappuccino

    Prima di coricarmi 23 e 30:fiocchi di latte 225 gr/50 gr di grana o 2 yogurt+1-2 cucchiaini di burro di arachidi

    può andare bene????vi premetto che spesso la domenica mi lascio un pò andare e faccio qualche sgarro ma penso che possa starci e poi vorrei soprattutto un aiuto sull'assumere la creatina e i bcaa prima dopo e durante;

    vi ringrazio in anticipo e complimenti per il forum,è stupendo
Working...
X