Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su pranzo fuori casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su pranzo fuori casa

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questa community. Innanzitutto complimenti per la qualita' delle discussioni e la continua interazione e reciproco aiuto tra i vari utenti. Sono sicuro che sara' all'inizio una fonte utilissima per accrescere la mia cultura e in seguito, con gli anni, uno strumento per mettere a disposizione dei nuovi arrivati le nozioni che voi mi trasmetterete.
    Vado subito al sodo e evito di proseguire con la sviolinata; avro' tempo per postare i miei umilissimi dati (sono un vero neofita) e dirvi qualcosa di piu' di me, anche per aiutarmi a costruire un percorso di crescita (alimentazione+workout) per dare e ottenere il massimo dal mio fisico

    La domanda e' legata al fatto che come molti di voi non ho l'opportunita' di mangiare in casa, causa lavoro, e in aggiunta dove lavoro (piccolo paese in UK) non c'e' uno straccio di posto dove aquistare prodotti genuini. L'alimento piu' salutare e' sandwich con bacon fritto
    Inoltre per via degli orari proibitivi non ho sempre il tempo di preparare pasti da casa e mi ritrovo spesso a mangiare delle vere e proprie schifezze come tramezzini o panini con prosciutto cotto e formaggio.
    Ancora sto tergiversando sulla domanda... arriva ora...
    Pensate che sia molto deleterio pranzare per esempio con... non insultatemi vi prego ... le bustine di riso gia' pronto da riscaldare al microonde?
    Alternativamente cosa mi consigliate oltre ai classici panini con crudo/bresaola, insalate varie, etc che potrebbero sostituire un pranzo completo?
    Capisco che senza fornire alcune caratteristiche tipo peso, eta', etc. e' molto difficile esprimersi, pero' sarebbe ideale anche un parere a grandi linee su quei tipi di prodotti.
    Ad ogni modo ecco alcuni dati, ditemi se serve qualcos'altro:
    altezza: 1,72
    peso: 75,5