Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per Massa

    Arisalve a tutti Vi posto qui la mia dieta pronta per essere stravolta.

    Colazione ( ore 7 ) :

    nessuna

    Merenda ( ore 11 ) :

    Cornetto con nutella + panino prosciutto e formaggio + un tost o un tramezzino con prosc e form

    Pranzo ( ore 13:45 ) :

    100g di pasta se non di più e/o carne rossa o bianca + dolce

    Spuntino ( ore 16:00 ) :

    Qualche porcheria che trovo per casa

    Cena ( ore 21:00 ) :

    100/120g pasta + 100/150 g carne rossa o bianca + dolce

    AIUTOOOOO !!!!!
    ​IL MIO DIARIO:

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...lla-ribalta%21

    #2
    Per quel che ne so, sbagli a non fare colazione alle 7 e a rimpinzarti di roba alle 11 tra l' altro anche pesante e grassa. A pranzo e a cena abbastanza bene per pasta (in bianco) e carne, ma non per il dolce cavolo mangi dolci 3 volte al giorno per non dire 4, perchè le porcherie per casa non mi dicono niente di buono.
    Io ti consiglio di fare colazione anche alle 7 con latte, cereali, frutta. Mangiare un panino (bresaola, crudo magro o tacchino) per le 10:30/11. Pranzo Pasta, carne magra (+bianca, -rossa) o pesce magro o formaggio magro. Spuntino, da fare magari dopo l' allenamento, io mangio simmental o scatoletta di tonno e ci starebbe pure bene un frutto. Cena come pranzo.
    Non sono un esperto, ma da quanto ho letto posso dirti questo. Spero mi vengano in aiuto anche gli altri utenti che magari chiariscono anche a me.

    Commenta


      #3
      allora andrew sbagli molto a non fare colazione perchè durante la notte il corpo in mancanza di proteine del cibo tende a prenderle dai muscoli questo è chiamato catabolismo muscolare,la mattina appena alzati bisogna assumere si proteine per terminare l catabolismo sia per recuperare quelle poche perse la notte,dunque prendi del latte o delle proteine del siero che sono a rilascio veloce e poi assumi una buona porzione di carboidrati,magari dal pane bianco o dai cereali
      errore n.2 non fare uno spuntino decente a metà mattina:elimina il cornetto e mangia il panino con il prosciutto o conj bresaola (alternati un pò) e cerca di evitare gli insaccati come mortazza e salame
      togli il dolce a pranzo e mtti dopo la carne verdure e frutta
      non mangiare le porcherie a merenda e magari mangia un paio di yogurt magri con un pò di frutta
      a cena non è molto consigliata la pasta cerca di diminuire un pò e aggiungi sempre frutta e verdure;
      alternati:se a pranzo mangi la carne a cena mangia il pesce o le uova

      spero di esserti stato utile,so che è dura ma credimi che i sacrifici pagano dopo un pò
      un altra cosa dato che ti piacciono i dolci puoi optare per un pò di cioccolato fondente che fa anche bene in poche dosi per non cadere in tentazione da altre porcherie magari 2 quadratini insieme al caffè e altri 2 dopo cena

      Commenta


        #4
        sai il problema qual'è, è ke non ingrassando di un grammo non mi faccio problemi a sfondarmi di tutto quelle cose sfiziose ma che fanno male.

        a x precisare, peso 55kg e sono alto 1.72 cm
        ​IL MIO DIARIO:

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...lla-ribalta%21

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Andrew94 Visualizza Messaggio
          sai il problema qual'è, è ke non ingrassando di un grammo non mi faccio problemi a sfondarmi di tutto quelle cose sfiziose ma che fanno male.

          a x precisare, peso 55kg e sono alto 1.72 cm
          bravo! sei sulla strada giusta!

          poi, magari, chiediti perchè pesi solo 55 Kg!

          Commenta


            #6
            penso sia dovuto ad un fatto di costituzione, causato da un determinato accoppiamento di timina ( o uracile ), guanina, citosina e adenina, il quale ha conferito alle mie ossa la proprietà di assomigliare a dei cottonfioc e al mio metabolismo di papparsi tutto quello che avrebbe dovuto aumentare la mia massa corporea.

            A mio modesto parere la causa principale dovrebbe essere questa
            ​IL MIO DIARIO:

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...lla-ribalta%21

            Commenta


              #7
              Si, a mio modesto parere non mangi.


              Ps : ogni pasto deve essere completo di tutti e 3 i macronutrienti (carboidrati, proteine, grassi), eccezione nel post-wo

              Commenta


                #8
                ma stavo giocando io....
                Cmq come consigli di " modificare " / rifare la mia dieta ?
                ​IL MIO DIARIO:

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...lla-ribalta%21

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Andrew94 Visualizza Messaggio
                  penso sia dovuto ad un fatto di costituzione, causato da un determinato accoppiamento di timina ( o uracile ), guanina, citosina e adenina, il quale ha conferito alle mie ossa la proprietà di assomigliare a dei cottonfioc e al mio metabolismo di papparsi tutto quello che avrebbe dovuto aumentare la mia massa corporea.

                  A mio modesto parere la causa principale dovrebbe essere questa
                  dove hai letto quelle cose?!

                  Commenta


                    #10
                    bhe timina guanina citosina e adenina sono i composti dell'DNA, mentre uracile citosina adenina e guanina sono quelli dell'RNA....quindi....

                    cmq stavo giocando non dicevo sul serio XD sicuramente se mangiassi molto di + peserei di +.
                    ​IL MIO DIARIO:

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...lla-ribalta%21

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎