Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per neofita

    ciao raga, mi son fatto la dieta, e svolgendo un allenamento in multifrequenza è sia per forza che per massa
    sono alto 1.70 circa peso 63kg e ho 18 anni

    colazione (7:30)
    total fage 0 + 1 cucchiaio di miele + 6 gallette di riso+ 1 mela
    merenda(11:15)
    100g bresaola+ 10 g di mandorle o noci (frutta secca)
    pranzo(2:40)
    pasta o riso (non più d 100g) + carne 150g/pesce 200g/uova(N°1-2 bollite/fritte)+insalata(2 cucchiai olio)
    post wo
    1 mela + fonte proteica*petto tacchino*100g
    palestra(4:00-5:30)
    dopo wo
    8 gallette di riso e dopo 15-20min fonte proteica 80-100g
    spuntino(6:15)
    50g di tonno + 50 di pane
    cena(8:15)
    pasta80g +carne 150g/pesce 200g + insalata(2 cucchiai olio)

    fonte proteica_*petto tacchino*,bresaola,crudo sgrasato,tuorlo uovo
    pesce_merluzzo,nasello,sogliola,ogni tanto pesce spada e salmone. 200g

    il problema è che così mangio circa 300g di fonte proteica, e nn mi sembra poco
    e mi sembra tanta anche la pasta, io ne mangerò 70g al massimo
    se è sbagliata me la aggiustate voi? grazie
    Last edited by bio33; 04-01-2011, 14:27:51.
    IL MIO DIARIO



    sigpic

    #2
    sec me sei troppo alto di pro x il tuo peso

    ---------- Post added at 01:29:25 ---------- Previous post was at 01:19:24 ----------

    Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
    ciao raga, mi son fatto la dieta, e svolgendo un allenamento in multifrequenza è sia per forza che per massa
    sono alto 1.70 circa peso 63kg e ho 18 anni

    colazione (7:30)
    total fage 0 + 1 cucchiaio di miele + 6 gallette di riso+ 1 mela
    merenda(11:15)
    100g bresaola+ 10 g di mandorle o noci (frutta secca)
    porterei la frutta secca almeno a 20 gr, abbassando la bresaola a 50 gr e inserendo 60 gr di pane
    pranzo(2:40)
    pasta o riso (non più d 100g) + carne 150g/pesce 200g/uova(N°1-2 bollite/fritte)+insalata(2 cucchiai olio)
    alzerei pasta a 120 gr e abbasserei carne a 100 gr/pesce a 150/uova 2 + 2 albumi

    post wo forse volevi dire pre wo
    1 mela + fonte proteica*petto tacchino*100g
    finisci il pranzo un ora e mezza prima di andare in palestra il pre wo è proprio superlfuo, al massimo se hai fame mangia solo la mela
    palestra(4:00-5:30)
    dopo wo
    8 gallette di riso e dopo 15-20min fonte proteica 80-100g portale a 10 e salta lo spuntino di dopo non è che ogni ora devi strare a mangiare
    spuntino(6:15) gg off
    50g di tonno + 50 di pane + 20 gr frutta secca
    cena(8:15)
    pasta80g +carne 150g/pesce 200g + insalata(2 cucchiai olio)
    va bene ma alternerei la pasta con patate e legumi

    fonte proteica_*petto tacchino*,bresaola,crudo sgrasato,tuorlo uovo
    pesce_merluzzo,nasello,sogliola,ogni tanto pesce spada e salmone. 200g

    il problema è che così mangio circa 300g di fonte proteica, e nn mi sembra poco
    e mi sembra tanta anche la pasta, io ne mangerò 70g al massimo
    se è sbagliata me la aggiustate voi? grazie
    k

    Commenta


      #3
      ma nn riesco a mangiare 120g di pasta...
      magari non si potrebbe fare metà pasta e metà pane? o patate?
      IL MIO DIARIO



      sigpic

      Commenta


        #4
        puoi fare metà pasta e metà pane...se metà vuoi mangirala di patate poi devi mangire 220 gr di patate...ma la pasta la mangi scondia o con condimento leggero?non c'è niente di piu digeribile se mangiata scondita è starno che tu ke eri abituato a mangiare ogni ora non riesca a mangiarla...magari puoi diminuire la porzione di verdura

        Commenta


          #5
          no attenzione, io seguo per gran linea una dieta, questa che posto invece dovrebbe essere la dieta che dovrei seguire da domani
          io dopo 70g di pasta sono pieno, non riuscirei sicuramente a mangiare 100g di carne o 2uova + 2 albumi o addirittura 150g di pesce

          poi altra cosa, che mi sembra insolita, ma 40g di frutta secca per tutta la giornata non sono tanti?
          IL MIO DIARIO



          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
            no attenzione, io seguo per gran linea una dieta, questa che posto invece dovrebbe essere la dieta che dovrei seguire da domani
            io dopo 70g di pasta sono pieno, non riuscirei sicuramente a mangiare 100g di carne o 2uova + 2 albumi o addirittura 150g di pesce
            tutto sta ad abituarsi,come ti ho detto puoi diminuire la porzione di verdure e poi pasta/pane ti gonfiano al momento ma si digeriscono sicuramente piu velocemente rispetto a proteine, fibre e grassi
            poi altra cosa, che mi sembra insolita, ma 40g di frutta secca per tutta la giornata non sono tanti?dipende dal quantitativo di grassi previsto dalla tua dieta, a valore assoluto niente è tanto e niente è poco, ti dico solo che manx faceva definizione con 100 grammi di arachidi al giorno se non vado errato
            k

            Commenta


              #7
              ok allora cercherò di abituarmi...farò 60g di pasta + carne/pesce/uova + insalata e 60g di pane
              le verdure non mi creano senso di sazietà come fanno i carboidrati e in piccola parte la carne e le uova...
              ero stranito dal fatto ch eassumo grassi sia in 40g di frutti secchi sia nei tuorli delle uova quando ci stanno
              IL MIO DIARIO



              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎