Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima Metabolica, consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Secondo me non ha influito neanche più di tanto.

    Comunque, perchè l'alcool non va consumato? Influisce negativamente in ricarica?
    Nel topic dedicato alla metabolico c'è scritto che la birretta ogni tanto ci sta, anche un buon bicchiere di vino rosso.
    Va bè, io penso che non sia un problema quella festa che hai fatto. Alla fine ci sta, anche per un fattore psicologico.
    Non è che ti sporchi perchè hai fatto una sbornia.
    Oppure ho detto una cazzata?
    Last edited by Strigo; 15-02-2011, 09:58:47.

    Commenta


      #77
      l'alchool sopprime la produzione di testosterone... ergo lo limiterei davvero a 1 bicchiere alla settimana se proprio non resisti...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
        Non te lo volevo dire, ma siamo nel 2011
        Ecco cosa non mi tornava!!

        Comunque, si l'alcool influisce sul testosterone e sicuramente sulle calorie, disidratazione etc.
        Del resto è stato un caso isolato, anche se vi dico una cosa che non si deve dire. L'anno scorso -11kg nonostante le sbronze del sabato sera + 1 pasto libero a settimana...e intendo sbronze serie. Ovviamente non è un'esempio da seguire sopratutto per chi oltre la dieta svolge attività fisica di ogni genere, insomma non si fa e basta!
        Stamattina con grande sorpresa ero a 76.4 il chè è strano ma incoraggiante!
        Life is fight...Keep trying me!

        The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

        Commenta


          #79
          guarda che non ti fanno un caxxo due pastiii così!!
          bisogna stare un po' più tranquilli, i risultati non vanno via cos'...
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #80
            CONSIDERAZIONI E OPINIONI PERSONALI DOPO 2 MESI E 15 GIORNI:

            Pregi:

            - Senso di sazietà ad ogni pasto
            - Perdita di massa grassa nel primo periodo (1 mese e mezzo circa)
            - Pasti liberi siddisfacenti

            Difetti:

            - Fegato "appesantito" (parlo di sensazione)
            - NON si può sgarrare fuori dalle ricariche, ho notato che anche un piccolo sgarro con apporto di CHO influisce su un periodo notevole vanificando diversi giorni di dieta.
            - Stitichezza (soggettivo)

            Sono contento di avere fatto anche questa esperienza ma visto che l'estate si avvicina e qualche chilo da perdere ancora c'è, preferisco una low carb sulle basi di quella dell'anno scorso (grandissimi risultati) ma con alcune modifiche dettate dall'esperienza e dallo studio nell'ultimo anno.

            Questo è il menù di base considerando anche 1 cena e 1 pranzo consecutivi, liberi (senza esagerazioni) a settimana. Con consecutivi intendo ad esempio cena di sabato e pranzo di domenica (anche questo IMHO incide molto).

            COLAZIONE:
            - 150ml Succo di Arancia----------------KCal 61,5 - Fat 0,2g - Pro 1,2g - Cho 13,5g
            - 112g Tonno EVO------------------------KCal 330 - Fat 30g - Pro 17,5g - Cho 0g
            SPUNTINO:
            - 50g Pane di segale--------------------KCal 129 - Fat 1,7 - Pro 4,3 - Cho 24,2
            - 50g Bresaola--------------------------KCal 87 - Fat 2 - Pro 17 - Cho 0
            - 1 Noce--------------------------------KCal 30,9 - Fat 2,95g - Pro 1,2g - Cho 0,5g
            PRANZO:
            - 65g Riso basmati----------------------KCal 237,3 - Fat 0,4 - Pro 4,63 - Cho 52
            - 85g Tonno al naturale-----------------KCal 95,2 - Fat 0,7 - Pro 19 - Cho 0g
            - 1 Cucchiaio EVO-----------------------Kcal 90 - Fat 9g - Pro 0g - Cho 0g
            SPUNTINO:
            - 50g Pane di segale--------------------KCal 129 - Fat 1,65 - Pro 4,3 - Cho 24,2
            - 50g Fesa di tacchino affett.----------KCal 89 - Fat 1,25 - Pro 18,5 - Cho 0,7
            - 5 Mandorle----------------------------KCal 37,5 - Fat 3,5g - Pro 4g - Cho 0,35g
            CENA:
            - 200g Filetto di Merluzzo--------------KCal 124 - Fat 1 - Pro 29g - Cho 0,4
            - 200g Insalata-------------------------KCal 37 - Fat 0,4g - Pro 2,3g - Cho 7,5g
            - 1 Cucchiaio EVO-----------------------Kcal 90 - Fat 9g - Pro 0g - Cho 0g

            Ogni 4 settimane seguirà 1 settimana in normocalorica con ricarica abbondante il weekend per poi tornare in cut il lunedì. Questa tecnica mi ha dato grossi risulati l'anno scorso.

            A domenica prossima per gli aggiornamenti!

            Dimenticavo, attualmente sono stabile a 76,5 kg. Vediamo un po!
            Life is fight...Keep trying me!

            The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

            Commenta


              #81
              Spesa fatta, domani mattina si comincia! Ho fatto subito una cappella nella spesa, essendo praticamente irreperibile il pane di segale fresco da queste parti, ho fatto scorta di Wasa e mi sono fatto invogliare dal Pain d'Epices della Cèrèal ovvero un "coso" a base di segale e (scoperto alla cassa) miele -_-

              Per farla breve 100g hanno 75 CHO di cui 40 dagli zuccheri...insomma immagino che l'IG di questa cosa sia alle stelle...quindi non adatto ad una low carb o simil tale.
              Comunque sia fortunatamente ne ho preso solo due confezioni, poi passerò stabile al wasa (che prima d'ora non avevo mai usato).

              Pensavo comunque di fare la prima settimana come scritto sopra poi probabilmente eliminerò le noci andando a compensare con CHO dalla frutta e riducendo utleriormente i grassi.

              A presto!

              ---------- Post added 08-03-2011 at 17:43:53 ---------- Previous post was 07-03-2011 at 19:12:40 ----------

              Ok, la bresaola con il Pain d'Epices è ufficialmente orrenderrima. Wasa a nastro...
              Life is fight...Keep trying me!

              The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

              Commenta


                #82
                Piccolo aggiornamento, 75,00 kg....ci siamo Obbiettivo, 70,0 kg a inizio giugno! quindi 2,5 kg di media mensile...mica facile!
                Life is fight...Keep trying me!

                The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎