Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima Metabolica, consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    io 3 etti di riso li mangio dopo 6-700 di carne 5-600 di verdure e 250di legumi
    tranquillo non si scandalizza nessuno
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #62
      Ah...no io non sono abituato a mangiare 3 etti di pasta...infatti sono ancora pieno da far schifo...in settimana vedremo se questa ricarica ha fatto il suo dovere!
      Life is fight...Keep trying me!

      The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

      Commenta


        #63
        A me non sembra per niente che sei/eri in stallo!! Come fai a dirlo?
        La prima settimana hai perso 1,5kg
        La seconda hai perso 0.8kg
        La terza hai perso 1.5kg
        La quarta hai perso 2kg.
        Ovviamente calcolando anche le ricariche, ma se guardi il martedì 4/01 e il sabato 29/01, hai perso ben 404 kg... Non male direi. Anzi, forse stai andando anche un pò troppo veloce, no?!?!?
        COntinua così.



        Una domanda per spot86.
        Ma la ricarica è veramente così importante? Cosa succederebbe se non viene fatta, e si continua con i 30-40gr di cho anche il sabato e domenica?

        Commenta


          #64
          la ricarica cm è stato ripetuto più volte serve per alzare ormoni come insulina, testosterone, GH (o meglio di questo fare esplicare i suoi compiti)

          se non la fai credo diventi molto difficile il recupero, la resintesi proteica ecc.
          senza calcolare che assolutamente non puoi fare allenamenti voluminosi
          vuoi o non vuoi anche se fai 1-3 rep un po' di glicogeno lo utilizzi e col tempo lo finisci tutto, deve essere quind prodotto glucosio da proteine x rifornire il muscoli di glicogeno: uno spreco immane!
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #65
            inoltre mio parere: prima di mettersi a fare questo regimi alquanto tirati, leggete bene e studiate...fare una metabolica fai da te potrebbe essere molto controproducente (nonstante il peso si perda)

            Commenta


              #66
              si potrebbe tenere la metabolica per 30-40 giorni, giusto per ultimare il lavoro iniziato con una low carb?
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                la ricarica cm è stato ripetuto più volte serve per alzare ormoni come insulina, testosterone, GH (o meglio di questo fare esplicare i suoi compiti)

                se non la fai credo diventi molto difficile il recupero, la resintesi proteica ecc.
                senza calcolare che assolutamente non puoi fare allenamenti voluminosi
                vuoi o non vuoi anche se fai 1-3 rep un po' di glicogeno lo utilizzi e col tempo lo finisci tutto, deve essere quind prodotto glucosio da proteine x rifornire il muscoli di glicogeno: uno spreco immane!

                Scusa mi sono espresso male. Hai ragione, per uno che fa palestra la ricarica è ultra importante, anzi, obbligatoria. Mi ricordo l'anno scorso, quando ho fatto questa dieta per 2 mesi, e non vedevo l'ora di arrivare a sabato e domenica. Non prchè avessi fame (ero soddisfatto) ma perchè io adoro la pasta, e qualsiasi cosa farinacea.
                Intendevo per un individuo che non fa sport, e vuole solamente perdere un pò di peso, la ricarica potrebbe essere benissmi evitata, o no? O magari fare una ricarica ma un pò più leggera?

                ---------- Post added at 15:10:26 ---------- Previous post was at 15:07:25 ----------

                Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                inoltre mio parere: prima di mettersi a fare questo regimi alquanto tirati, leggete bene e studiate...fare una metabolica fai da te potrebbe essere molto controproducente (nonstante il peso si perda)
                Ei compaesano!
                Sì sì, tranquillo! Non sono uno sprovedduto. Mi piace informarmi bene sulle cose e chiedere pareri ai più esperti del settore.
                E' una dieta "facile" da seguire, ma è pur sempre una dieta, e quindi, come si dice quì da noi, è meglio fà balà l'oc'...
                Last edited by Strigo; 31-01-2011, 15:18:21.

                Commenta


                  #68
                  se non fai sport si, potrebbe essere fatta
                  anche se la mia concezione di 'dieta' non è solo a livello alimentare ma di abitudini: dieta = alimentazione + attività fisica + altre piccoli accorgimenti.

                  cmq andrebberoc mq fatti dei pasti liberi x la sfera psichica più che fisica
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    cmq andrebberoc mq fatti dei pasti liberi x la sfera psichica più che fisica
                    E' quello che pensavo!!
                    Grazie mille!

                    Commenta


                      #70
                      Aggiornamento settimanale:
                      Lun 31-1-2010 Kg 78,4
                      Mar 1-2-2010 Kg 76,9
                      Mer 2-2-2010 Kg 76,5
                      Gio 3-2-2010 Kg 75,8
                      Ven 4-2-2010 Kg 76,2
                      Sab 5-2-2010 Kg 75,6
                      Dom 6-2-2010 Kg 77,5

                      Ieri ricarica sporca, oggi ricarica pulitissima, domani si ricomincia...Scendere si scende, ma sempre piu lentamente! A Marzo credo che farò una pausa in low carb alternando ipercalorica e ipocalorica a step di 2gg per riprendere la metabolica ad aprile per altri 2 mesi con un periodo iniziale di 2 settimane senza ricarcia. Poi si vedrà!
                      Life is fight...Keep trying me!

                      The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza Messaggio
                        Aggiornamento settimanale:
                        Lun 31-1-2010 Kg 78,4
                        Mar 1-2-2010 Kg 76,9
                        Mer 2-2-2010 Kg 76,5
                        Gio 3-2-2010 Kg 75,8
                        Ven 4-2-2010 Kg 76,2
                        Sab 5-2-2010 Kg 75,6
                        Dom 6-2-2010 Kg 77,5
                        Scendere si scende, ma sempre piu lentamente!
                        Ma a me non sembra proprio.
                        O meglio, io avevo letto nel topic in rilievo, che durante la fase metabolica, il giusto peso da perdere è quello intorno ai 500gr alla settimana.
                        Te sei passato da kg 76.1 del sabato 29/0172011 a kg 75.6 del sabato 5/02/2011.
                        Credo che stai facendo le cose in modo perfetto. Secondo me puoi andare avant così.
                        Poi è meglio sentire il parere degli esperrti.

                        Commenta


                          #72
                          Aggiornamento settimanale:
                          Questa settimana è stata assolutamente pessima causa compleanno con cena devastante e fiumi di alcool ieri sera.
                          Ho i sensi di colpa ai massimi livelli e so perfettamente di avere fatto una vaccata...ma ormai è andata. Di sicuro non si ripetetà per parecchio tempo....comunque sia, sbagliato o meno, ci voleva!!

                          Lun 7-2-2010 Kg 78,2
                          Mar 8-2-2010 Kg 76,9
                          Mer 9-2-2010 Kg 76,1 *** CENA DEVASTANTE
                          Gio 10-2-2010 Kg 77,1
                          Ven 11-2-2010 Kg 76,5
                          Sab 12-2-2010 Kg 76,5 *** CENA AL RISTORANTE E ALCOOL A GO GO.
                          Dom 13-2-2010 Kg Non Pervenuto

                          La prossima settimana sapremo quanto hanno influito questi due maxi sgarri sul totale...
                          Life is fight...Keep trying me!

                          The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

                          Commenta


                            #73
                            alchool? :/ povero testosterone
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              #74
                              Fosse solo quello...ricordo meglio la tazza del cesso che tutta la serata! XD maledetto me...del resto i 25 anni si fanno una volta sola no?
                              Life is fight...Keep trying me!

                              The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza Messaggio
                                Aggiornamento settimanale:
                                Questa settimana è stata assolutamente pessima causa compleanno con cena devastante e fiumi di alcool ieri sera.
                                Ho i sensi di colpa ai massimi livelli e so perfettamente di avere fatto una vaccata...ma ormai è andata. Di sicuro non si ripetetà per parecchio tempo....comunque sia, sbagliato o meno, ci voleva!!

                                Lun 7-2-2010 Kg 78,2
                                Mar 8-2-2010 Kg 76,9
                                Mer 9-2-2010 Kg 76,1 *** CENA DEVASTANTE
                                Gio 10-2-2010 Kg 77,1
                                Ven 11-2-2010 Kg 76,5
                                Sab 12-2-2010 Kg 76,5 *** CENA AL RISTORANTE E ALCOOL A GO GO.
                                Dom 13-2-2010 Kg Non Pervenuto

                                La prossima settimana sapremo quanto hanno influito questi due maxi sgarri sul totale...
                                Non te lo volevo dire, ma siamo nel 2011

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎