Salve a tutti ho già aperto un topic per l'allenamento in cui ho scritto tutte le mie caratteristiche (http://www.bodyweb.com/threads/28517...namento-dubbia), e visto che ho capito che bisogna accostare una dieta adeguata ad un determinato esercizio fisico ho deciso di aprire questo topic per costruire una sorta di dieta da seguire.
Premettendo che voglio aumentare di massa e che il mio obiettivo non è quello di diventare il nuovo Schwarzenegger ma semplicemente di irrobustirmi un po...
Allora io di mattina prendo una tazza di latte con il cacao, non so la quantità precisa, insieme a due fette di fette biscottate con il miele.
Verso le 10 una pizza bianca.
A pranzo un etto e mezzo di pasta e carne (non so quanta).
Durante l'arco della giornata mangio varie schifezze oppure qualche panino.
Di sera mangio praticamente come a pranzo.
So che a cena non bisogna mangiare la carne vero? E adesso non per essere altezzoso, voglio seguire una dieta che mi aiuti nell'allenamento ma cambia qualcosa se un giorno invece di mangiare 100g di pasta ne mangio 80, 150 o 130? Il numero deve essere sempre quello?
Premettendo che voglio aumentare di massa e che il mio obiettivo non è quello di diventare il nuovo Schwarzenegger ma semplicemente di irrobustirmi un po...
Allora io di mattina prendo una tazza di latte con il cacao, non so la quantità precisa, insieme a due fette di fette biscottate con il miele.
Verso le 10 una pizza bianca.
A pranzo un etto e mezzo di pasta e carne (non so quanta).
Durante l'arco della giornata mangio varie schifezze oppure qualche panino.
Di sera mangio praticamente come a pranzo.
So che a cena non bisogna mangiare la carne vero? E adesso non per essere altezzoso, voglio seguire una dieta che mi aiuti nell'allenamento ma cambia qualcosa se un giorno invece di mangiare 100g di pasta ne mangio 80, 150 o 130? Il numero deve essere sempre quello?
Commenta