Attualmente non posso allenarmi in modo costate come ho sempre fatto da 3anni a questa parte,una mia grande paura è qella di ingrassare perche credo perdere un pò di tonicità sia normale quindi volevo chiedere se qualcuno poteva darmi qualche dritta su come alimentarmi in queso periodo per non ingrassare e cercare di preservare la massa magra.Grazie
Allenamento discontinuo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiociao...scrivici i tuoi dati e la tua dieta attuale (tutto quello che mangi in una giornata tipo), consigli da zero non se ne possono dare. aggiornaci
allora essendo un universitario mi risulta dfficile fare tutti i pasti che dovrei sempre fare e che ho scritto però almeno quelli principali e il pre nanna li ccio sempre, comunque ho 20 anni,sono alto 1.75 e peso 75 kg e sono sempre stato magro(pesavo 60kg) solo con la paestra ho preso qualche chilo.
giorni di wo=colazione:1 misurino whey in 200ml di latte e tazzina di caffè
meta mattina :uno snack
pranzo:100-150 gr di pasta,100gr di carne e caffè
metà pomeriggio:spuntino tonno/salmone o probiotico
Pre wo:2 g-bcaa(glutammina e aminoacidi) (a volte anche ua barretta pro e carbo)
durante wo:acqua a volontà
dopo wo:2 g-bcaa e 5 gr di creatina
Cenaentro un ora dal wo) 150-200gr di carne,una fetta di pane o 60 gr patate o riso oppure verdure varie (tanta ma proprio tanta)
pre nanna:1 misurino di blend proteico in 200 ml di latte.
Gorni di riposo:colazione : come prima
metà mattina:spuntino con affettati o probiotico
pranzo:80-100gr di pasta,100 gr di carne/cotoletta o salmone o affettati
metà pomeriggiorobiotico o spuntino o soltanto affettati
cena:100-150gr di carne e verdure
pre nanna:1 misurino di blend proteico nel latte
Commenta
-
Commenta