Salve a tutti...vorrei un consiglio dai più esperti..tra poco riinizierò ad allenarmi in palestra...3 o 4 volte a settimana....vorrei chiedervi se potete postarmi una dieta per aumentare la massa muscolare..tenendo conto che i giorni in cui non faccio palestra vado (mercoledì-sabato-domenica)vado a correre..ora vi do i miei dati..e preferenze alimentari..
Altezza:180 cm
Peso:73 kg
Circonf. polso:17 cm
Le preferenze alimentari riguardo ai carbo e proteine sono.. proteineesce(orata-tonno)-pollo-filetto di vitello/manzo-uova intere-latte-formaggio-yogurt-fettine di maiale impanate-pistacchi-noci-affettati(tacchino.mortadella-bresaola-salame)
Carboidrati:Pasta-riso(poco)pane(poco)cereali(per la mattina)-frutta(mela -arancia-pera-kiwi-banana)
---------- Post added at 18:51:30 ---------- Previous post was at 18:49:43 ----------
ah...dimenticavo...gli orari di allenamento saranno:16.30-17.40
Altezza:180 cm
Peso:73 kg
Circonf. polso:17 cm
Le preferenze alimentari riguardo ai carbo e proteine sono.. proteineesce(orata-tonno)-pollo-filetto di vitello/manzo-uova intere-latte-formaggio-yogurt-fettine di maiale impanate-pistacchi-noci-affettati(tacchino.mortadella-bresaola-salame)
Carboidrati:Pasta-riso(poco)pane(poco)cereali(per la mattina)-frutta(mela -arancia-pera-kiwi-banana)
---------- Post added at 18:51:30 ---------- Previous post was at 18:49:43 ----------
ah...dimenticavo...gli orari di allenamento saranno:16.30-17.40
Commenta