Ci metto l'anima.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WestCaos
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ci metto l'anima.

    Ciao, sono un nuovo iscritto.

    Allora, ho fatto basket a livello agonistico per anni..ho smesso per degli infortuni..ho fatto palestra un anno con risultati che definire scarsi è un complimento


    Sono 1.85 per 72 kg..sono magro porca ciabatta e mi sono rotto i coglioni di esserlo.

    Avrò un fisico incline a diventare un bodybuilder..mangerò male..non solleverò i pesi nel modo corretto..ma ***** ne so..ho pure girato 3 palestre porca miseria e mi sono rotto i coglioni di buttarci soldi..


    Vi posto qualche mia immagine ma non ridete




    Gli addominali riesco a farli bene..d'estate li ho sempre abbastanza definiti..ora sono di pancetta per via di mille mila schifezze che ho mangiato..

    Veniamo alla parte più critica..le braccia..ecco..lo so che bisogna allenare tutti i muscoli..ma le mie braccia sono la parte più debole del corpo..e voglio pomparle un po..poi quando raggiungo un risultato accettabile sarò motivato e tornerò in palestra..vi posto il mio power bicipite






    Quello che vi chiedo è:

    Datemi una dieta seria, se volete mettere integratori metteteli, una dieta cazzuta che mi faccia pompare..scrivete tutte le cose (40gr di bresaola e bla bla)...datemi una scheda per le sole braccia..a casa ho dei manubri con diversi pesi..posso fare curl e altro..

    Ragazzi aiutatemi ad ingrossare che così torno in palestra..perchè spendere soldi, fatica e tempo e non avere NESSUN risultato è da depressione..


    Ricarica PostePay a chi mi fa ingrossare
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119660
    • 3,247
    • 3,354
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Messaggio di moderazione.

    Il linguaggio è assolutamente inappropriato per una sezione tecnica di un Forum pubblico, e si è invitati a moderarlo.

    Come da Regolamento di sezione, poi, diete da zero non se ne possono fare. E' necessario che tu posti il tuo attuale regime alimentare sul quale poi interverranno gli utenti.
    Per l'allenamento vale lo stesso discorso. No schede da zero e non in questa sezione, ma in quella dedicata all'allenamento.

    Leggere il Regolamento prima di postere.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • JiraiyaAbura
      Bodyweb Member
      • Dec 2010
      • 23
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      0_o ma quanti anni hai???
      Qui puoi chiedere aiuto per certe cose no per tutta una scheda alimentare...
      Sei di Roma immagino...
      Cerca di studiare un pochino...
      In seguito ti postero dei link utili per imparare almeno le cose basilari...

      Commenta

      • Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

        #4
        a vedere le foto ti posso solo dire: mangia e torna in palestra
        e di farlo con fare meno saccente che di sicuro nelle 3 palestre che hai girato hanno una preparazione sufficiente per far migliorare la tua condizione attuale.
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta

        • Leviatano89
          Banned
          • Mar 2009
          • 14537
          • 477
          • 382
          • ramingo su Miðgarðr
          • Send PM

          #5
          credo che "la scheda per le braccia" sia l'ultimo dei tuoi problemi... comincia ad allenarti seriamente, posta come ti alleni in sezione allenamento che temo ce ne sia bisogno, forse più della dieta

          Commenta

          Working...
          X