Salve a tutti sn nuovo di questo sito e questo è il mio primo post...Sn 1 ragazzo di 19 anni e pratico il bodybuilding da 2 anni. Ho ottenuti ottimi risultati ma adesso sarei intenzionato a perdere quel grasso in eccesso che mi ritrovo a causa delle schede di alimentazione ipercaloriche che ho fatto x mettere su massa muscolare...Ultimamente ho sentito parlare della dieta di blackburn e visto che cn le varie diete ke ci sn in giro ho paura di perdere massa magra questa mi è apparsa la + adatta...Spero ke qualcuno sappia illuminarmi approfonditamente su questo argomento..GRACIAS !!!
Digiuno proteico/Dieta di Blackburn
Collapse
X
-
Abbassa i carboidrati di un tot (quindi di conseguenza le Kcal)
Potresti fare un po di cardio oppure trovare un buon articolo scritto da Manx in persona deve essere su thread in rilievo in allenamento...
Buona fortuna....
Spero di esserti stato di aiuto
Il digiuno proteico e da pazzi a mio personale avviso...
-
-
Il chirurgo estetico da cui vado per trattare le smagliature mi aveva propinato una dieta blackburn, facilmente attuabile grazie ad alimenti dai macro/micro-nutrienti già conteggiati della ditta sdm: si trattava di mangiare unicamente tre pasti al giorno (spaziavano dalla pasta, peraltro disgustosa, ai biscotti, a seconda del gusto personale) abbinati a verdura. Non si poteva assumere altro... Ora, il principio era quello di indurre il corpo in chetosi, ma anche il portafogli in ipoglicemia. Consiglio: fatti aiutare dai ragazzi del forum a stilare una dieta a basso tenore di carboidrati, non necessariamente chetogenica ma anche low-carb, ti risulterà più facile da seguire, mangiando cibi "normali" e potendo mantenere il tutto più a lungo termine...
Commenta
-
-
Se si vuole andare in chetosi sono i carbo che vanno eliminato....non vedo il perchè (marketing a parte.....) dell'eliminare le proteineIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer