nell'articolo pubblicato su questo forum riguardo la ricarica di carbo del fine settimana in una dieta chetogenica si tratta di quantità molto elevate di carbo....come varia il discorso della ricarica nel caso di una low-carb invece che una chetogenica?può essere sempre preso come punto di riferimento il testo di McDonald?
la ricarica secondo mcdonald
Collapse
X
-
Guarda, secondo me non ti conviene affato fare la ricarical al McDonald's: troppi grassi rispetto ai carbo, e di dubbia provenienza anche se una volta ci può stareOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
come dice Multi se scarichi tutto il glicogeno,altrimenti non la fare ocsì alta di carbo,rischi di ingrassare.
Kevin'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Guarda, secondo me non ti conviene affato fare la ricarical al McDonald's: troppi grassi rispetto ai carbo, e di dubbia provenienza anche se una volta ci può stare
E poi scusate ma durante le prime 24 ore e tenendo i grassi a poki poki grammi non si dovrebbe ingrassare neanche con le saette.Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
Commenta