Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la ricarica secondo mcdonald

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la ricarica secondo mcdonald

    nell'articolo pubblicato su questo forum riguardo la ricarica di carbo del fine settimana in una dieta chetogenica si tratta di quantità molto elevate di carbo....come varia il discorso della ricarica nel caso di una low-carb invece che una chetogenica?può essere sempre preso come punto di riferimento il testo di McDonald?
    W la **** e che dio la benedica

    #2
    Secondo me puoi seguire le indicazioni di Lyle purché tu esaurisca il glicogeno prima della ricarica, evitando così che l'eccesso di carbo finiscano in "trippo".


    Ciao,

    multipower

    Commenta


      #3
      Guarda, secondo me non ti conviene affato fare la ricarical al McDonald's: troppi grassi rispetto ai carbo, e di dubbia provenienza anche se una volta ci può stare
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        come dice Multi se scarichi tutto il glicogeno,altrimenti non la fare ocsì alta di carbo,rischi di ingrassare.

        Commenta


          #5
          Originally posted by MISTER X
          come dice Multi se scarichi tutto il glicogeno,altrimenti non la fare ocsì alta di carbo,rischi di ingrassare.
          Quindi impostando una ricarica su 7 gr x kg di peso corporeo per il 1°giorno e 4 gr x kg di peso corporeo il 2°, dovrebbe andare meglio???

          Kevin
          'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!



          Commenta


            #6
            Originally posted by kevin


            Quindi impostando una ricarica su 7 gr x kg di peso corporeo per il 1°giorno e 4 gr x kg di peso corporeo il 2°, dovrebbe andare meglio???

            Kevin
            Sì, anche se personalmente la farei di un giorno solo.


            Ciao!!!

            multipower

            Commenta


              #7
              Dato che ci siamo, potresti postare quali carbo inseriresti in una dieta low-carb, riferito al "periodo di carico".

              Kevin
              'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!



              Commenta


                #8
                Originally posted by Napalm
                Guarda, secondo me non ti conviene affato fare la ricarical al McDonald's: troppi grassi rispetto ai carbo, e di dubbia provenienza anche se una volta ci può stare
                Scusa ma allroa la ricarica alla " DI PASQUALE" ke dice mangia finchè nn sei sazio è più sicura?

                E poi scusate ma durante le prime 24 ore e tenendo i grassi a poki poki grammi non si dovrebbe ingrassare neanche con le saette.
                Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎