Palestra e Boxe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9188
    • 272
    • 652
    • impero romano
    • Send PM

    #16
    bah io ho giocato a rugby,fatto boxe negli ultimi 10anni facendo anche pesi,ovviamente l'allenmento che fai per il rugby o la boxe è mirato ad altro,forza e resistenza non certo x avere il fisico da fighetto,fai 2 volte boxe e alterna 2 all. coi pesi max 45min solo movimenti multi come panca squat lento stacchi e trazioni poche serie e tanto peso insomma,integra la dieta con pro e creatina sennò non reggi a lungo gli allenamenti di boxe se sono di 2h ti spaccano per bene
    Alboreto is nothing

    Commenta

    • Riky_the_bodybuilder
      Bodyweb Advanced

      • Oct 2009
      • 358
      • 7
      • 8
      • Send PM

      #17
      bella idea credo farò 2 boxe 2 palestra....e sei riuscito a mattere massa??
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

      Commenta

      • miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9188
        • 272
        • 652
        • impero romano
        • Send PM

        #18
        se vuoi mettere massa fai solo pesi,i pugili fanno periodi di massa con solo pesi e poi integri gli allenamenti ovviamente non puoi seguire un programma di massa facendo anche boxe semmai mantieni ciò che hai guadagnato e la forza e resistenza fondamentali per la boxe,facendo boxe un po' di massa l'ho persa circa 4kg ma mi sono mantenuto ottimamente a 78kg ora che mi alleno solo con i pesi già 2 3 kg li ho ripresi,poi ripeto dipende sempre come risponde il fisico ci sono persone che fanno boxe e hanno messo su massa senza toccare troppi pesi se sei uno che tende a bruciare e magro sarà dura,mangia di più e integra la dieta che fai non mi sembra suff. x tutto il lavoro che fai
        Alboreto is nothing

        Commenta

        • Riky_the_bodybuilder
          Bodyweb Advanced

          • Oct 2009
          • 358
          • 7
          • 8
          • Send PM

          #19
          ah non sapevo anche i pugili fanno periodi di massa....si sicuramente aumenterò le calorie il problema e mangirle tutti...devo farmi le flebo se voglio mantenere dovrò superare le 3000 kcal perchè con la boxe si bruciano molte calorie.
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

          Commenta

          • miketyson
            Bodyweb Senior
            • Jan 2002
            • 9188
            • 272
            • 652
            • impero romano
            • Send PM

            #20
            non necessariamente tutti i pugili fanno pesi anzi molti allenatori sono contrari alle 2 pratiche insieme,certo ci sono pugili che facendo uso di doping ingrossano x forza maggiore........
            Alboreto is nothing

            Commenta

            • Riky_the_bodybuilder
              Bodyweb Advanced

              • Oct 2009
              • 358
              • 7
              • 8
              • Send PM

              #21
              bhè è normale quelli più grossi sicuramente usano sostanze dopanti ad esempio tyson....si è vero è la sua costituzione dato che a 13 anni pesava già 80 kili...... ma qualcosa sicuramente ha fatto
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

              Commenta

              Working...
              X