bah io ho giocato a rugby,fatto boxe negli ultimi 10anni facendo anche pesi,ovviamente l'allenmento che fai per il rugby o la boxe è mirato ad altro,forza e resistenza non certo x avere il fisico da fighetto,fai 2 volte boxe e alterna 2 all. coi pesi max 45min solo movimenti multi come panca squat lento stacchi e trazioni poche serie e tanto peso insomma,integra la dieta con pro e creatina sennò non reggi a lungo gli allenamenti di boxe se sono di 2h ti spaccano per bene
Palestra e Boxe
Collapse
X
-
se vuoi mettere massa fai solo pesi,i pugili fanno periodi di massa con solo pesi e poi integri gli allenamenti ovviamente non puoi seguire un programma di massa facendo anche boxe semmai mantieni ciò che hai guadagnato e la forza e resistenza fondamentali per la boxe,facendo boxe un po' di massa l'ho persa circa 4kg ma mi sono mantenuto ottimamente a 78kg ora che mi alleno solo con i pesi già 2 3 kg li ho ripresi,poi ripeto dipende sempre come risponde il fisico ci sono persone che fanno boxe e hanno messo su massa senza toccare troppi pesi se sei uno che tende a bruciare e magro sarà dura,mangia di più e integra la dieta che fai non mi sembra suff. x tutto il lavoro che faiAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta