Allora, da circa un mesetto ho iniziato gradualmente un regime ipocalorico. Sn alto 1.82 e peso 77.4
a sinistra ciò che mangiavo in massa e a destra in neretto ciò che mangio adesso:
Mattina
8 fette biscottate/4 fette biscottate
400 ml di latte/200 ml di latte
30 gr di whey
1 spuntino
110 gr di tonno al naturale
1 panino/ 1 frutto
1 cucchiaio di evo/ nulla
Pranzo
100 gr di pane
300 gr di carne / 200 gr di carne
1 cucchiaio di evo
2 spuntino (prework)
30 gr di whey
Cena
come pranzo, senza olio e al posto del pane
30 gr di Vitargo (nel postwork) mentre nei giorni off in cui faccio aerobica, 1 frutto o verdura in genere o nulla.
Allora il problema, è che la bilancia mi segna sempre perdite di massa magra.
La settimana scorsa ero 78 kg con bf 15% adesso sono a 77,4 con bf 16%.
So che cmq non bisogna affidarsi alle bilance (questa è una tanita, che pagai circa 160 euro un paio di anni fa), però cmq per quanto riguarda perdite o guadagni di bf so che sn affidabili. Faccio anche aerobica 2 giorni a settimana per circa 45/50 minuti in fascia lipolitica. Dimentivcavo che negli allenamenti con i pesi, i carichi sono rimasti uguali o almeno mi sforzo di farli rimanere così (mi aiuto con crea ethyl estere).
Secondo voi sbaglio in qualcosa?
Datemi una mano please
Auguri a tutti
a sinistra ciò che mangiavo in massa e a destra in neretto ciò che mangio adesso:
Mattina
8 fette biscottate/4 fette biscottate
400 ml di latte/200 ml di latte
30 gr di whey
1 spuntino
110 gr di tonno al naturale
1 panino/ 1 frutto
1 cucchiaio di evo/ nulla
Pranzo
100 gr di pane
300 gr di carne / 200 gr di carne
1 cucchiaio di evo
2 spuntino (prework)
30 gr di whey
Cena
come pranzo, senza olio e al posto del pane
30 gr di Vitargo (nel postwork) mentre nei giorni off in cui faccio aerobica, 1 frutto o verdura in genere o nulla.
Allora il problema, è che la bilancia mi segna sempre perdite di massa magra.
La settimana scorsa ero 78 kg con bf 15% adesso sono a 77,4 con bf 16%.
So che cmq non bisogna affidarsi alle bilance (questa è una tanita, che pagai circa 160 euro un paio di anni fa), però cmq per quanto riguarda perdite o guadagni di bf so che sn affidabili. Faccio anche aerobica 2 giorni a settimana per circa 45/50 minuti in fascia lipolitica. Dimentivcavo che negli allenamenti con i pesi, i carichi sono rimasti uguali o almeno mi sforzo di farli rimanere così (mi aiuto con crea ethyl estere).
Secondo voi sbaglio in qualcosa?
Datemi una mano please
Auguri a tutti
Commenta