Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di notte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di notte

    Ciao a tutti sto seguendo questa dieta:

    Ciao a tutti ho modificato la dieta che ho fatto fino a ottobre perchè aveva solo 2400 Kcal. Età: 20 Peso: 72 kg Altezza: 1,83 m Colazione: 250ml latte intero 80gr cereali special k 200ml succo 100% frutta 30gr proteine Metà mattina: 100gr pane integrale 80gr pollo 2 yogurt bianchi magri (115gr cadauno) Pranzo: 100gr


    Lo spuntino di metà mattina non riesco più a farlo perchè mi alzo a mezzo giorno quindi faccio colazione e poi direttamente pranzo dopo 2-3 ore.

    L'unico problema è che mi sveglio di notte che ho una fame da lupi e mi faccio 50gr di serious mass che sarebbero 250kcal e 10gr di pro. Avete qualcosa di alternativo da mangiare oppure dite che va bene il SM? Perchè di notte mi sveglio con una fame pazzesca e se non mangio non riesco a dormire. Preferirei evitare cibi complessi perchè sono mezzo addormentato e se sto troppo in cucina poi va a finire che mi sveglio troppo e non riesco più a dormire

    Volevo solo sapere se va bene che prendo 50gr di serious mass oppure se prendere anche delle proteine, non so ditemi voi. Ciaooo



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

    #2
    potresti mangiare 200 gr di fiocchi che sono già belli e pronti, poi a colazione abbassi le pro in polvere di 10 gr mentre i carbo dello spuntino li recuperi negli altri pasti...sennò puoi fare come faccio(anch'io mi alzo tardi) che lo spuntino di metà mattina lo slitti a ora di cena, e la cena la fai all'ora del pre nanna(ke poi ora del pre nanna non è dato che dici di andare a letto tardi)..es. spuntino alle 8, cena alle 11, pre nanna(se sei ancora sveglio) alle 2

    Commenta


      #3
      Io prenderei delle pro in polvere, caeine ma anche whey, evitando carbo
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
        potresti mangiare 200 gr di fiocchi che sono già belli e pronti, poi a colazione abbassi le pro in polvere di 10 gr mentre i carbo dello spuntino li recuperi negli altri pasti...sennò puoi fare come faccio(anch'io mi alzo tardi) che lo spuntino di metà mattina lo slitti a ora di cena, e la cena la fai all'ora del pre nanna(ke poi ora del pre nanna non è dato che dici di andare a letto tardi)..es. spuntino alle 8, cena alle 11, pre nanna(se sei ancora sveglio) alle 2
        Ok grazie =) Nei fiocchi ci sono sia pro che carbo? Non li ho mai comprati quindi non so come sono.

        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Io prenderei delle pro in polvere, caeine ma anche whey, evitando carbo
        Perchè evitando carbo? per fare massa non servono tanti carbo? io sono 1,83 per 73 kg e non ingrasso mai anche se mangio come un pazzo



        Originariamente inviato da TheSituation:
        sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
        ahahahahah

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
          Ok grazie =) Nei fiocchi ci sono sia pro che carbo? Non li ho mai comprati quindi non so come sono.
          su 200 gr sono 26 gr pro, 9 grassi, 3 cho mi sa


          Perchè evitando carbo? per fare massa non servono tanti carbo? io sono 1,83 per 73 kg e non ingrasso mai anche se mangio come un pazzo.
          k

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
            k
            Ok e 3gr di carbo dici che bastano?



            Originariamente inviato da TheSituation:
            sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
            ahahahahah

            Commenta


              #7
              Niente carbo solo prenanna
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Niente carbo solo prenanna
                posso chiederti come mai?



                Originariamente inviato da TheSituation:
                sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                ahahahahah

                Commenta


                  #9
                  perchè è il momento peggiore x assumerli
                  Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

                  Commenta


                    #10
                    e dato che 3 gr di carbo non sono nulla i fiocchi come pre nanna vanno bene

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
                      e dato che 3 gr di carbo non sono nulla i fiocchi come pre nanna vanno bene
                      Ho preso i fiocchi di latte della Kraft. Si chiama Jocca e ha (per 200gr di prodotto) 21gr di pro, 8,8gr di cho e 9gr di grassi ed ha 200 Kcal. Va bene o devo prenderli di altra marca?



                      Originariamente inviato da TheSituation:
                      sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                      ahahahahah

                      Commenta


                        #12
                        ce ne sono di altre marche che hanno meno carbo...posso citarti quelli della exquisa per esempio, se guardi nella discussione dei supermercati (che trovi nella sezione delle discussioni consigliate) se ne è parlato pochi giorni fa quindi ti consiglio di leggerla

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎