salve a tutti, ho ripreso palestra da un mese e volevo qualche dritta per aggiustare la mia alimentazione.. lo scopo è far massa..
questa è la mia attuale dieta.. cosa dovrei cambiare?
Anni: 23
Peso 67,5 kg
Altezza: 174 cm
mattina: 1-2 yogurt+ qualche biscotto
mezzogiorno: 50-80gr di pasta + qualcosa di verdura+yogurt, frutta (un paio di mele o un paio di banane) e caffè.
Allenamento: dalle 14.30 alle 18.30
post allenamento: 2 yogurt, e un frutto
un'ora prima di cena: 1 yogurt e 1 frutto
cena: i 500ml di albume cotto e che so... insalata
il tutto condito di sedano e thè verde (senza zucchero, uso solo dolcificante)
acqua a gogo, sopratutto durante le 3 ore di palestra al giorno (con le dovute pause tra la fine di un programma e l'inizio di un'altro) di acqua arriverò a consumarne minimo dai 3 ai 5-6 litri al giorno
volevo evitare troppi carboidrati... e iniziare a prendere integratori di proteine in polvere... (se serve)
Questo l'allenamento completo ripetuto per 2 volte a settimana
1° giorno A
2° giorno B
3°giorno C
4°giorno A
5° giorno B
6° giorno C
7°giorno RIPOSO
prima e dopo l'allenamento corsa 3 km e gambe non le faccio, in compenso faccio spalle e trapezio al C che qui non è segnato ma vabbè...

questa è la mia attuale dieta.. cosa dovrei cambiare?
Anni: 23
Peso 67,5 kg
Altezza: 174 cm
mattina: 1-2 yogurt+ qualche biscotto
mezzogiorno: 50-80gr di pasta + qualcosa di verdura+yogurt, frutta (un paio di mele o un paio di banane) e caffè.
Allenamento: dalle 14.30 alle 18.30
post allenamento: 2 yogurt, e un frutto
un'ora prima di cena: 1 yogurt e 1 frutto
cena: i 500ml di albume cotto e che so... insalata
il tutto condito di sedano e thè verde (senza zucchero, uso solo dolcificante)
acqua a gogo, sopratutto durante le 3 ore di palestra al giorno (con le dovute pause tra la fine di un programma e l'inizio di un'altro) di acqua arriverò a consumarne minimo dai 3 ai 5-6 litri al giorno
volevo evitare troppi carboidrati... e iniziare a prendere integratori di proteine in polvere... (se serve)
Questo l'allenamento completo ripetuto per 2 volte a settimana
1° giorno A
2° giorno B
3°giorno C
4°giorno A
5° giorno B
6° giorno C
7°giorno RIPOSO
prima e dopo l'allenamento corsa 3 km e gambe non le faccio, in compenso faccio spalle e trapezio al C che qui non è segnato ma vabbè...

Commenta