If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
+ che altro Kappa posta gli ingredienti per intero.
In genere anch'io sono attirato dai wurstel di pollo o altre carni già pronte solo che mi smontano gli ingredienti
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by akillez Noooooooo povero canguro
Sono un ex vegetariana, per principio non mangio cacciagione e animali "piccoli" (vitello, agnello...)
Ma i canguri in Australia sono allevati esattamente come i nostri maiali per scopi alimentari, tra l'altro quelli bradi sono a rischio epidemie perchè ce ne sono troppi. Non sono baggianate, sono attenta a queste cose e giuro che mi sono informata prima di mangiarlo!
Originally posted by flexer77 x me i valori non corrispondono a realtà.
i wurstel son fatti con carni di bassa qualità e grasse...
io nn mi fiderei sui valori....
che marca sono?
Avevo scritto tutta la risposta e non me l'ha presa!!!!
Rifamo...
La marca è la stessa delle noci macadamia che si trovano da blockbuster, importati dall'Australia.
Non ho più la confezione, la prossima volta che li trovo vi posto il tutto, ma mi ricordo che non contenevano nè lattosio, nè destrosio, nè amidi... perciò l'unico problema potrebbe essere il contenuto di sodio, in ogni caso inferiore agli altri wurstel
Sono un ex vegetariana, per principio non mangio cacciagione e animali "piccoli" (vitello, agnello...)
Ma i canguri in Australia sono allevati esattamente come i nostri maiali per scopi alimentari, tra l'altro quelli bradi sono a rischio epidemie perchè ce ne sono troppi. Non sono baggianate, sono attenta a queste cose e giuro che mi sono informata prima di mangiarlo!
K
Scusa Kappa ma secondo te gli agnelli, i vitelli & C. vivono allo stato brado e si riproducono liberamente nelle nostre vaste praterie ?
Anche quelli sono allevati per finire sotto cellophane nel banco frigo dei nostri supermercati!
Fare o non fare...non esiste provare
(L' Impero colpisce ancora)
K
X QUESTO MANGIO cANGURO...HO LA MERDA CHE FFFA PER VOIA ALTRI CULI DURI...Fà SALTARE IN ARIA COME I CAXXO DI CANGURI SPACCHIAMO LA DISCOTECA A ME NN ME NE FREGA...
Scusa Kappa ma secondo te gli agnelli, i vitelli & C. vivono allo stato brado e si riproducono liberamente nelle nostre vaste praterie ?
Anche quelli sono allevati per finire sotto cellophane nel banco frigo dei nostri supermercati!
Hai ragione, ma ognuno ha le proprie psicosi!!!!
e poi i vitelli hanno degli occhioni così dolci.... un canguro non l'ho mai guardato negli occhi!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta