dieta per dimagrire mia ragazza(primi 10 gg) he ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 21835
    • 933
    • 788
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

    #16
    ragazzi una donna che ha partorito 3 mesi fa deve allattare (sempre che non lo abbia già perso) quindi ha bisogno di una alimentazione quantomeno normocalorica e di evitare certi cibi che vadano ad alterare il sapore del latte

    15 kg non sono granchè, vedrai che tra poppate ogni tre ore pannolini da cambiare e stress a mille li perde da sola

    almeno durante l'allattamento lasciamole stare ste povere criste

    io le proteine le lascerei perdere a meno che non lo consigli il pediatra/medico di famiglia



    Commenta

    • Erry
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 3062
      • 119
      • 60
      • Perugia
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      ragazzi una donna che ha partorito 3 mesi fa deve allattare (sempre che non lo abbia già perso) quindi ha bisogno di una alimentazione quantomeno normocalorica e di evitare certi cibi che vadano ad alterare il sapore del latte

      15 kg non sono granchè, vedrai che tra poppate ogni tre ore pannolini da cambiare e stress a mille li perde da sola

      almeno durante l'allattamento lasciamole stare ste povere criste

      '

      io le proteine le lascerei perdere a meno che non lo consigli il pediatra/medico di famiglia
      ciao centos...hai ragionissima...solo che la mia ragazza ha allattato solo 10 giorni poi gli è andato via il latte...quindi possiamo procedere...che consigli mi dai??? ora abbiamo iniziato la metabolica vediamo come va

      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

      Commenta

      Working...
      X