Ciao Ragazzi, spesso nella mia dieta sono inseriti bresaola e fesa di tacchino non piu' di 100 gr al giorno...leggendo in rete ho trovato che i conservanti contenuti in questi 2 alimenti (nitriti e nitrati) sono pericolosissimi e dannosissimi per la salute...secondo voi è meglio evitare oppure è una caxxata???grazie mille
nitriti e nitrati nella bresaola e nella fesa
Collapse
X
-
-
Fanno paura anche a me.... ne mangio almeno 100g al giorno tra bresaola e fesa..
Commenta
-
-
e le whey neutre!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLa fonte proteica meno dannosa imho, sono le uova.... Tenendo conto coservanti, coloranti, ogm, acidità ecc...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Ti correggo... molti prosciutti esteri e SICURAMENTE il prosciutto di Parma... sono SENZA conservanti di alcun tipo.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioquoto, gli affettati comunque li mangio tutti i giorni da 2-3 anni ormai, 100 gr la mattina, le analisi sono a postissimo e sono ancora vivo. Preoccupati va benissimo esserlo per carità, però IMO ci sono cose più dannose
Commenta
-
-
Non ho capito la storia del prosciutto crudo a Ph 15... ahah
Il prosciutto crudo ha dalla sua che è appunto carne cruda, quindi preserva al massimo il Valre biologico di pro e grassi, e i micronutrienti.
Unico difetto se così lo si può chiamare, elevata quantità di sodio rispetto a un normale petto di pollo...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiobe secondo me anche le uova se dobbiamo fare i pignoli non è ke siano cosi sicure....chissa cosa mangiano le galline...dove sono allevate...come sono allevate e via dicendo.....
Commenta
-
Commenta