Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gonfiore di stomaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gonfiore di stomaco

    raggiunta una buona definizione il problema sul mio addome è il gonfiore di stomaco, soprattutto di sera, cosa può essere e soprattutto cosa posso fare per evitarlo, che non sia il troppo latte?
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    #2
    troppe fibre,troppi latticini,troppe proteine,troppi carboidrati, mangiare in fretta, bere troppo liquidi ai pasti,bevande gassate, son le cause possibili di una distensione addominale prominente.....devi capire un pò tu quale è la causa.
    per esempio io sono uno scoreggione da competizoine ...ho risolto un pò, limitando le fibre,dimunendo il volume del cibo che ingerisco in un solo pasto, prendendo del carbone vegetale....
    raramente potrebbe essere un problema posturale tipo iperlordosi......
    secondo me è semplicemente dovuto al volume dle cibo e all' aria ingoiata durante i pasti.
    sergio aiuto rivoglio il mio nick funzionanteeeeeeeeeeeee!

    Commenta


      #3
      Re: gonfiore di stomaco

      Originally posted by sfregiato79
      raggiunta una buona definizione il problema sul mio addome è il gonfiore di stomaco, soprattutto di sera, cosa può essere e soprattutto cosa posso fare per evitarlo, che non sia il troppo latte?
      Ho il tuo stesso problema!!!
      Per caso stai facendo una dieta particolare(Ketogen o metabolica)???
      I latticini, se hai difficoltà a digerire il lattosio, potrebbe crearti questo disturbo.
      Anche mangiare di fretta può rendere difficile la digestione e può portarti ad un rigonfiamento.

      Posta la tua dieta, così vediamo quale potrebbe essere il problema.

      Kevin
      'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!



      Commenta


        #4
        Anche mangiare di fretta può rendere difficile la digestione e può portarti ad un rigonfiamento.
        Io ho lo stesso problema di sfregiato....si,mangio di fretta ma perchè sono abituato così...dite che se mangio più con calma lo stomaco non si dilaterà più?

        Commenta


          #5
          aho flex

          CARBONE VEGETALE?!?! MI POTRESTI PER FAVORE SPIEGARE COSA E', DOVE LO TROVO, COME LO PRENDO....HELP ME ..
          STESSO PROBLEMA..SE VUOI UN GIORNO CI TROVIAMO A FARE LA GARA DI SCORREGGIE..MAMMA MIA...
          A VOLTE STO MALE CONLE MIE STESSE..ddddddDDDDD
          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
          alessio.ziliolipt@gmail.com


          Commenta


            #6
            Re: Re: gonfiore di stomaco

            Originally posted by kevin


            Ho il tuo stesso problema!!!
            Per caso stai facendo una dieta particolare(Ketogen o metabolica)???
            I latticini, se hai difficoltà a digerire il lattosio, potrebbe crearti questo disturbo.
            Anche mangiare di fretta può rendere difficile la digestione e può portarti ad un rigonfiamento.

            Posta la tua dieta, così vediamo quale potrebbe essere il problema.

            Kevin

            devo dire che il problema è un po' diminuito ora che sono in definizione(in massa mangiavo di tutto)
            ora sto seguendo una dieta low-carbo per mantenere una buona definizone e non perdere di massa!
            credo il problema sia il latte ne bevo sempre molto in quanto è un alimento per me comodo, soprattutto nel pre-nanna,o forse in massa ho esagerato col cibo, sono cresciuto molto quest'anno forse lo stomaco ne ha risentito..è strano che questo problema venga la sera, la mattina il mio addome è al top!
            sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

            Commenta


              #7
              Togli il latte e acquista in farmacia un prodotto al carbone vegetale. Prova con il NO GAS GIULIANI...

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Prova con il NO GAS GIULIANI...
                Perchè toglie il gonfiore di stomaco?E quando andrebbe preso?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Silvester

                  Perchè toglie il gonfiore di stomaco?E quando andrebbe preso?
                  Ci sono le istruzioni sul foglietto informativo. Non so di preciso comunque è utile contro il gonfiore di stomaco...

                  Prova ad andare in erboristeria anche...

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎