Ciao ragazzi ! Volevo chiedere se un bicchiere di coca dopo pranzo e dopo cena è consigliato o meno. Grazie !
Coca cola
Collapse
X
-
è un vantaggio solo per il piacere di berla, ma a fine pasto può portare gonfiore, ingolfamento della digestione, extra calorie da zuccheri, extra quantità di caffeina... devo continuare? Ovviamente non condanno la coca cola a vita, ogni tanto se si ha il bisogno si può tranquillamente sgarrare e questo vale anche per gli altri alimenti proibiti
-
-
-
Con la Coca Cola Zero non vedo un solo motivo per prendere quella normale... anche il sapore è quasi identico.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioio so che è meglio non esagerare con l'aspartame...non x altro sulle confezioni di dietor c'è scritto apposta senza aspartame
Pienamente d' accordo, la coca zero bevuta in grandi quantità non fa sicuramente bene!!! Per quanto mi riguarda mi faccio scrupoli ad usare anche il tic! figuriamoci tutto quell aspartame e schifezze varie....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioio so che è meglio non esagerare con l'aspartame...non x altro sulle confezioni di dietor c'è scritto apposta senza aspartame
ne abbiamo discusso negli anni molto su questa cosa nel forum e purtroppo vedo che molti ancora non sanno i reali motivi della "paura da aspartame"..
ti consiglio un bel searchPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggiocosa cambia tra la light e la zero?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
no, non cambia nulla...è solo per una questione di marketing...si era visto che coca cola light era un prodotto che veniva maggiormente acquistato dalle donne in quanto la parola light attirava un maggior pubblico femminile, allora l'azienda, ha mandato sul mercato un nome aggiuntivo, appunto coca cola 0 che però è UGUALE in tutto alla coca cola light...
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta