Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione.Sono nuovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ok,ma della dieta cosa modifico?
    www.bodybuilding-natural.com

    Commenta


      #17
      in poche parole, se vuoi mettere massa, devi mangiare molto di più... per farti un'idea fatti un giro sul forum nella sezione alimentazione e vedi un pò come sono impostate le diete per massa e soprattutto leggi i thread in nota consigliati
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        #18
        Sparosparo la dieta che hai postato sarà da 1500 Kcal al giorno se va bene Fai che mangiare il doppio e vedi che la massa la metti



        Originariamente inviato da TheSituation:
        sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
        ahahahahah

        Commenta


          #19
          Ma no,non esagerare,1500 calorie sono poche.Almeno 2000 son tutte.Guardando le diete in giro che leggo epr la'umento della massa,sono sicuramente piu "cariche"di questa,però rispetto a come mangiavo io è già molto di piu.Ma una domanda.Se uno ti po me,che è soggetto ad ingrassare solo nella pancia,se mangio ad esempio 3000 colorie,come faccio ad essere sicuro che non mi venga la pancia?
          www.bodybuilding-natural.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
            Ma no,non esagerare,1500 calorie sono poche.Almeno 2000 son tutte.
            Ma con 2000Kcal non fai neanche definizione, muori di fame direttamente fai ALMENO 2700 kcal



            Originariamente inviato da TheSituation:
            sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
            ahahahahah

            Commenta


              #21
              ma come! allora che metabolismo ho io che faccio tutto quell'allenamento e ne mangio meno meno eppure si son 70 kg ma ho il buzzino
              www.bodybuilding-natural.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
                Ma no,non esagerare,1500 calorie sono poche.Almeno 2000 son tutte.Guardando le diete in giro che leggo epr la'umento della massa,sono sicuramente piu "cariche"di questa,però rispetto a come mangiavo io è già molto di piu.Ma una domanda.Se uno ti po me,che è soggetto ad ingrassare solo nella pancia,se mangio ad esempio 3000 colorie,come faccio ad essere sicuro che non mi venga la pancia?
                se ingrassi non ingrassi "solo alla pancia"... comunque mettiti l'anima in pace perchè se fai massa un pò di grasso lo metti comunque... però poi hai sempre tempo di togliere il grasso in eccesso, per cui secondo me non ti dovresti fare di questi problemi adesso...
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  #23
                  Capisco,io chiedo comunque,perche ho diciamo il terrore del grasso,soprattutto dell'ultimo rotolo che fascia la pancia.Nella dieta che ha fatto il mio amico,se magari aggiungo proteine in polvere miglioro qualcosa?
                  www.bodybuilding-natural.com

                  Commenta


                    #24
                    prima di pensare alle pro in polvere migliora tutta la dieta, poi potrai pensare ad un'eventuale integrazione
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      #25
                      Ok,anche se le pro in polvere già ci sono state inserite.In quali punti del giorno mi consigliate di migliorarla? colazione,pranzo cena?
                      www.bodybuilding-natural.com

                      Commenta


                        #26
                        nessuno che mi possa aiutar?
                        www.bodybuilding-natural.com

                        Commenta


                          #27
                          Leggiti un pò di diete per la massa e postane una facendoti due calcoli sulle 3000 Kcal, di do un consiglio....; è monotono ma è molto più efficiente avere una alimentazione pressochè identica tutti i giorni. Cerca di venire su bene e pulito, vedrai che prendi peso di muscolo e la tua BF aumenterà di poco. Considera che hai un intensa attività fisica settimanale, per cui se vuoi crescere, devi mangiare molto e bene...è l'unica strada possibile

                          Commenta


                            #28
                            lorenzo,ma la dieta che ho postato io non va bene?cioè,caloricamente parlando sono sotto,ma dico come alimenti,magari basta solo aumentare la quantità di quelle cose
                            www.bodybuilding-natural.com

                            Commenta


                              #29
                              Secondo me non va bene... c'è pochissima roba, con quella deita fai la fame...

                              ti do una traccia senza avere la pretesa di insegnare niente a nessuno ?

                              Vai qui e vedi come mangio io http://www.bodyweb.com/threads/28532...Massa-hardcore
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                #30
                                secondo me se vuoi u consiglio dovresti prima di tutto fare un esame di coscenza e capire cosa vuoi,se vuoi fare massa e asciugarti è praticamente inpossibile....se invece dai retta hai consigli qui sopra riportati magari a poco a poco vedrai che nel giro di poco il tuo metabolismo si alza e cresci....purtroppo ho una palestra e di ragazzi confusi ne ho conosciuti tanti se vuoi sapere cosa ne pensi e' di prendere una strada ed un aiuto cosciente di cosa ti dica e seguirlo poi dopo un anno almeno tirare le somme altrimenti senti tante campane e non ne tiri fuori nulla...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎