Ok,ma della dieta cosa modifico?
Dieta definizione.Sono nuovo
Collapse
X
-
Sparosparo la dieta che hai postato sarà da 1500 Kcal al giorno se va bene Fai che mangiare il doppio e vedi che la massa la metti
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Ma no,non esagerare,1500 calorie sono poche.Almeno 2000 son tutte.Guardando le diete in giro che leggo epr la'umento della massa,sono sicuramente piu "cariche"di questa,però rispetto a come mangiavo io è già molto di piu.Ma una domanda.Se uno ti po me,che è soggetto ad ingrassare solo nella pancia,se mangio ad esempio 3000 colorie,come faccio ad essere sicuro che non mi venga la pancia?www.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza MessaggioMa no,non esagerare,1500 calorie sono poche.Almeno 2000 son tutte.
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza MessaggioMa no,non esagerare,1500 calorie sono poche.Almeno 2000 son tutte.Guardando le diete in giro che leggo epr la'umento della massa,sono sicuramente piu "cariche"di questa,però rispetto a come mangiavo io è già molto di piu.Ma una domanda.Se uno ti po me,che è soggetto ad ingrassare solo nella pancia,se mangio ad esempio 3000 colorie,come faccio ad essere sicuro che non mi venga la pancia?
Commenta
-
-
Leggiti un pò di diete per la massa e postane una facendoti due calcoli sulle 3000 Kcal, di do un consiglio....; è monotono ma è molto più efficiente avere una alimentazione pressochè identica tutti i giorni. Cerca di venire su bene e pulito, vedrai che prendi peso di muscolo e la tua BF aumenterà di poco. Considera che hai un intensa attività fisica settimanale, per cui se vuoi crescere, devi mangiare molto e bene...è l'unica strada possibile
Commenta
-
-
Secondo me non va bene... c'è pochissima roba, con quella deita fai la fame...
ti do una traccia senza avere la pretesa di insegnare niente a nessuno ?
Vai qui e vedi come mangio io http://www.bodyweb.com/threads/28532...Massa-hardcorePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
secondo me se vuoi u consiglio dovresti prima di tutto fare un esame di coscenza e capire cosa vuoi,se vuoi fare massa e asciugarti è praticamente inpossibile....se invece dai retta hai consigli qui sopra riportati magari a poco a poco vedrai che nel giro di poco il tuo metabolismo si alza e cresci....purtroppo ho una palestra e di ragazzi confusi ne ho conosciuti tanti se vuoi sapere cosa ne pensi e' di prendere una strada ed un aiuto cosciente di cosa ti dica e seguirlo poi dopo un anno almeno tirare le somme altrimenti senti tante campane e non ne tiri fuori nulla...
Commenta
-
Commenta