Allora ragazzi,anzitutto ciao,e auguri.E' un pò di tempo che leggo qualcosa qua e la su questo sito.Premetto io non voglio diventare un bodybuilder ma un pochetto piu muscoloso e allo stesso tempo piu definito.
Ho 23 anni e peso 71 kg,e sono alto 1.80. Amo lo sporto,lo adoro,amo la fatica.Pratico nuoto semiagonistico minimo 3 volte a settimana,corro quasi tutti giorni una mezz'ora e in piu faccio sempre quasi tutti i i giorni un pò di palestra in casa, facendo molte serie di addominali,flessioni,bilancieri per bicipiti,aperture e una "molla" per il petto. Il tutto intervallato da una decina di minuti di allenamento al sacco da boxe. Come vedete non sono un tipo facile da tener fermo.
Ora,la mia dieta è piuttosto equilibrata,se sarà necessaria la posterò,sicuramente non è molto rigida anche perche allontanarmi dal negroni il fine settimana mi rimane difficile.Comunque ho acquistato le proteine che ancora devono arrivarmi e se non sbaglio sono a rilscio immediato (non so se si dice così) ed in piu ho ordinato della creatina monoidrato.Ora il mio obbiettivo era quello di essere un pò piu tirato,nel senso riuscire a vedere di piu i muscoli,soprattutto nella zona addominale e allo stesso tempo poter ingrossare un pochetto. Chiedo troppo??
Questo è un giorno tipo della mia dieta.Diciamo che però è la base perche spesso sgarro,dal pezzettino di cioccolata,alla bevuta o piu il fine settimana,ai mancati spuntini a metà mattina o a merenda. Probabilmnete definirsi ed ingrossare non vanno daccordo,allora tra le due preferisco definirmi.Mi aiutate?
LUNEDI
COLAZIONE
Yogurt da latte magro (g 125 un vasetto), un cucchiaio di bastoncini di frumento integrale, due kiwi tagliati a
fettine, una tazza calda di orzo o di tè verde
SPUNTINO MATTINA
Spremuta di arance (un bicchiere)
PRANZO
- Insalata di carote e finocchi condita con succo di limone (porzione libera)
- Filetto di vitello g 130 alla griglia con erbe aromatiche
- Zucchine lessate porzione libera)
- Pane integrale g 80)
- Olio extra vergine di oliva g 15 (tre cucchiaini)
MERENDA
Frutta fresca di stagione (g 150)
CENA
- Dadolata di sedano,carote,cipolle (porzione libera)
- Involtini di tacchinog 130) alla salvia e vino bianco
- Broccoli al limone (porzione libera)
- Pane integrale g 7- Olio extra vergine di oliva g 15 (tre cucchiaini)
DOPO CENA
Tisana di finocchio dolce (una tazza)
---------- Post added at 13:19:21 ---------- Previous post was at 10:31:40 ----------
nessuno può aiutarmi?
Ho 23 anni e peso 71 kg,e sono alto 1.80. Amo lo sporto,lo adoro,amo la fatica.Pratico nuoto semiagonistico minimo 3 volte a settimana,corro quasi tutti giorni una mezz'ora e in piu faccio sempre quasi tutti i i giorni un pò di palestra in casa, facendo molte serie di addominali,flessioni,bilancieri per bicipiti,aperture e una "molla" per il petto. Il tutto intervallato da una decina di minuti di allenamento al sacco da boxe. Come vedete non sono un tipo facile da tener fermo.
Ora,la mia dieta è piuttosto equilibrata,se sarà necessaria la posterò,sicuramente non è molto rigida anche perche allontanarmi dal negroni il fine settimana mi rimane difficile.Comunque ho acquistato le proteine che ancora devono arrivarmi e se non sbaglio sono a rilscio immediato (non so se si dice così) ed in piu ho ordinato della creatina monoidrato.Ora il mio obbiettivo era quello di essere un pò piu tirato,nel senso riuscire a vedere di piu i muscoli,soprattutto nella zona addominale e allo stesso tempo poter ingrossare un pochetto. Chiedo troppo??
Questo è un giorno tipo della mia dieta.Diciamo che però è la base perche spesso sgarro,dal pezzettino di cioccolata,alla bevuta o piu il fine settimana,ai mancati spuntini a metà mattina o a merenda. Probabilmnete definirsi ed ingrossare non vanno daccordo,allora tra le due preferisco definirmi.Mi aiutate?
LUNEDI
COLAZIONE
Yogurt da latte magro (g 125 un vasetto), un cucchiaio di bastoncini di frumento integrale, due kiwi tagliati a
fettine, una tazza calda di orzo o di tè verde
SPUNTINO MATTINA
Spremuta di arance (un bicchiere)
PRANZO
- Insalata di carote e finocchi condita con succo di limone (porzione libera)
- Filetto di vitello g 130 alla griglia con erbe aromatiche
- Zucchine lessate porzione libera)
- Pane integrale g 80)
- Olio extra vergine di oliva g 15 (tre cucchiaini)
MERENDA
Frutta fresca di stagione (g 150)
CENA
- Dadolata di sedano,carote,cipolle (porzione libera)
- Involtini di tacchinog 130) alla salvia e vino bianco
- Broccoli al limone (porzione libera)
- Pane integrale g 7- Olio extra vergine di oliva g 15 (tre cucchiaini)
DOPO CENA
Tisana di finocchio dolce (una tazza)
---------- Post added at 13:19:21 ---------- Previous post was at 10:31:40 ----------
nessuno può aiutarmi?
Commenta