Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione senza attività aerobica...commenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione senza attività aerobica...commenti

    credete che sia vero che seguendo un programma alimentare tipo low-carb con il regolare allenamento coi pesi ma SENZA attività aerobica sia possibile definirsi?
    W la **** e che dio la benedica

    #2
    Re: definizione senza attività aerobica...commenti

    Originally posted by GABBER
    credete che sia vero che seguendo un programma alimentare tipo low-carb con il regolare allenamento coi pesi ma SENZA attività aerobica sia possibile definirsi?
    DIPENDE DAL TUO METABOLISMO E DAL TUO STILE DE VITA GAB
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      Re: Re: definizione senza attività aerobica...commenti

      Originally posted by Zio


      DIPENDE DAL TUO METABOLISMO E DAL TUO STILE DE VITA GAB
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Up



        Commenta


          #5
          Io per ora ho buoni risultati senza aerobica ma tutto come è già stato detto è soggettivo.
          Oltretutto seguo solo una dieta regolare, quindi se andassi in definizione pura sarebbe ancora più produttivo.
          Ciao.

          Commenta


            #6
            l'aerobica può essere utile quando il metabolismo rallenta un attimo,per uscire da situazioni di plateau a chi ha già un metabbbbbolismo efficiente insomma.
            Chi svolge una vita troppo sedentaria e\o ha un metabolismo un pò addormentato potrebbe inserire un programma di aerobica da subito invece...poi Imho dipende dalle esigenze e dalle caratteristiche soggettive dell'individuo.

            Le sedute di aerobica possono anche avere un ruolo motivante e stimolante per alcuni e deletereo per altri,che provano solo noia... personalmente credo che con questa stagione,uscire nei parchi etc.etc. per una corsetta o un pò di bike ,sempre tenendo conto del range del battito cardiaco con un c.freq. sia molto stimolante...se nn piove
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              Io odio fare aerobica... e quando mi preparo per una gara preferisco impiegarci un mese in più ed evitare di mettermi a correre...
              se lo faccio è perchè sono indietro nella preparazione oppure perchè rischio di non entrare in categoria...
              cmq ho notato (su di me) che semza aerobica il volume è maggiore ma il tiraggio non è da GH...
              www.michelepotenza.com

              sigpic

              Membro della setta di:
              Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

              Commenta


                #8
                Re: definizione senza attività aerobica...commenti

                Originally posted by GABBER
                credete che sia vero che seguendo un programma alimentare tipo low-carb con il regolare allenamento coi pesi ma SENZA attività aerobica sia possibile definirsi?
                Secondo me si che è possibile. Bada che l'allenamento con i pesi ha effetti lipolitici non tanto quando lo fai,ma dopo che lo fai. Si attiva il processo di recupero muscolare,e tutto l'organismo è in maniacale lavoro per riparare. Questo determina un dispendio d'energia. Per dirla breve il metabolismo aumenta dopo la seduta di allenamento con i pesi,e resta altino anche per giorni.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎