credete che sia vero che seguendo un programma alimentare tipo low-carb con il regolare allenamento coi pesi ma SENZA attività aerobica sia possibile definirsi?
definizione senza attività aerobica...commenti
Collapse
X
-
Re: definizione senza attività aerobica...commenti
Originally posted by GABBER
credete che sia vero che seguendo un programma alimentare tipo low-carb con il regolare allenamento coi pesi ma SENZA attività aerobica sia possibile definirsi?___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
-
-
Re: Re: definizione senza attività aerobica...commenti
Originally posted by Zio
DIPENDE DAL TUO METABOLISMO E DAL TUO STILE DE VITA GABSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
l'aerobica può essere utile quando il metabolismo rallenta un attimo,per uscire da situazioni di plateau a chi ha già un metabbbbbolismo efficiente insomma.
Chi svolge una vita troppo sedentaria e\o ha un metabolismo un pò addormentato potrebbe inserire un programma di aerobica da subito invece...poi Imho dipende dalle esigenze e dalle caratteristiche soggettive dell'individuo.
Le sedute di aerobica possono anche avere un ruolo motivante e stimolante per alcuni e deletereo per altri,che provano solo noia... personalmente credo che con questa stagione,uscire nei parchi etc.etc. per una corsetta o un pò di bike ,sempre tenendo conto del range del battito cardiaco con un c.freq. sia molto stimolante...se nn piove___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Io odio fare aerobica... e quando mi preparo per una gara preferisco impiegarci un mese in più ed evitare di mettermi a correre...
se lo faccio è perchè sono indietro nella preparazione oppure perchè rischio di non entrare in categoria...
cmq ho notato (su di me) che semza aerobica il volume è maggiore ma il tiraggio non è da GH...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Re: definizione senza attività aerobica...commenti
Originally posted by GABBER
credete che sia vero che seguendo un programma alimentare tipo low-carb con il regolare allenamento coi pesi ma SENZA attività aerobica sia possibile definirsi?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta