Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta post festa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta post festa

    Ciao a tutti e buon santo Stefano.....che cosa consigliate di mangiare per dare un giorno di tregua al fisico dopo la digestione "pesante" degli sgarri di natale.....frutta e verdura e tanta acqua?

    #2
    obiettivi? i tuoi dati?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      1.83 cm x 76Kg ovviamente prima di natale...comunque a me interessava più che altro qualche consiglio solo per oggi visto che ieri ho mangiato tanti fat e cho e quindi credo sia il caso di andare molto tranquillo con l'alimentazione...poi da lunedì riprendo la mia alimentazione
      Last edited by mak1; 26-12-2010, 10:28:28.

      Commenta


        #4
        il consiglio è mangiare normale leggermente normocalorico con carbo e fats moderati...ricorda non si ingrassa in un giorno
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          si si lo so me lo sono tenuto bene a mente ieri ke non si ingrassa in un giorno più del grasso a me interessava del fatto per esempio che avendo mangiato cibo salato oggi ho molta ritenzione....quindi secondo te oltre al fatto di bere molto che quello lo faccio già di normale ...solo per oggi ovviamente basarsi su frutta e verdura può essere una buona soluzione per far riprendere l'apparato digerente dal trauma?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎