Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto urgente per dimagrimento post-operatorio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    qui sopra i miei consigli in neretto...se hai domande fammi sapere.
    grazie luna!
    sei sempre molto gentile vedo!

    cmq...

    dici che cosi dimagrisco?e se la domenica faccio pranzo libero?!

    Commenta


      #17
      certo che dovresti dimagrire...prova la dieta una decina di giorni e poi fammi sapere come ti trovi.

      la domenica puoi tranquillamente concederti un pasto libero, ovviamente non deve essere un pasto dove abbuffarsi di tutto ciò che non si ha mangiato in settimana...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        certo che dovresti dimagrire...prova la dieta una decina di giorni e poi fammi sapere come ti trovi.

        la domenica puoi tranquillamente concederti un pasto libero, ovviamente non deve essere un pasto dove abbuffarsi di tutto ciò che non si ha mangiato in settimana...
        ok grazie lunetta!
        sei sempre molto gentile!
        volev chiderti una cosa riguardo ad l allenamento x dimagrire!
        che ne pensi di due sedute a sett da 40 min di aerobica?
        20 min di tapis 1min a 7kmh e uno a 10kmh ?
        e 20 min classici?o 20 di cyclette?

        Commenta


          #19
          io ti consiglierei prima di tutto un buon allenamento con i pesi...poi come cardio potresti fare 20 min di camminata veloce in pendenza alla fine delle sessioni...
          sembrerà strano ma per perdere peso (oltre ovviamente la dieta) sono più importanti gli allenamenti con i pesi piuttosto che cardio

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            io ti consiglierei prima di tutto un buon allenamento con i pesi...poi come cardio potresti fare 20 min di camminata veloce in pendenza alla fine delle sessioni...
            sembrerà strano ma per perdere peso (oltre ovviamente la dieta) sono più importanti gli allenamenti con i pesi piuttosto che cardio
            grazie luna!
            il mio istruttore mi ha detto che x dimagrire e tonificare il miglior metodo di allenamento e l EDT... ovvero una via di mezzo dice lui fa fare massa e definizione! che x me sarebbe l ideale....metterei su un pochino di muscolo e mi asciugherei..
            tu che ne dici?

            Commenta


              #21
              visto che in palestra non sei proprio neofita ti dico che l'edt è da provare...l'ho seguita pure io per un periodo e mi ci son trovata bene

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                visto che in palestra non sei proprio neofita ti dico che l'edt è da provare...l'ho seguita pure io per un periodo e mi ci son trovata bene
                dici che e l ideale x il mio caso?!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎