If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo che dovresti dimagrire...prova la dieta una decina di giorni e poi fammi sapere come ti trovi.
la domenica puoi tranquillamente concederti un pasto libero, ovviamente non deve essere un pasto dove abbuffarsi di tutto ciò che non si ha mangiato in settimana...
certo che dovresti dimagrire...prova la dieta una decina di giorni e poi fammi sapere come ti trovi.
la domenica puoi tranquillamente concederti un pasto libero, ovviamente non deve essere un pasto dove abbuffarsi di tutto ciò che non si ha mangiato in settimana...
ok grazie lunetta!
sei sempre molto gentile!
volev chiderti una cosa riguardo ad l allenamento x dimagrire!
che ne pensi di due sedute a sett da 40 min di aerobica?
20 min di tapis 1min a 7kmh e uno a 10kmh ?
e 20 min classici?o 20 di cyclette?
io ti consiglierei prima di tutto un buon allenamento con i pesi...poi come cardio potresti fare 20 min di camminata veloce in pendenza alla fine delle sessioni...
sembrerà strano ma per perdere peso (oltre ovviamente la dieta) sono più importanti gli allenamenti con i pesi piuttosto che cardio
io ti consiglierei prima di tutto un buon allenamento con i pesi...poi come cardio potresti fare 20 min di camminata veloce in pendenza alla fine delle sessioni...
sembrerà strano ma per perdere peso (oltre ovviamente la dieta) sono più importanti gli allenamenti con i pesi piuttosto che cardio
grazie luna!
il mio istruttore mi ha detto che x dimagrire e tonificare il miglior metodo di allenamento e l EDT... ovvero una via di mezzo dice lui fa fare massa e definizione! che x me sarebbe l ideale....metterei su un pochino di muscolo e mi asciugherei..
tu che ne dici?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta