Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi a capire una cosa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutatemi a capire una cosa...

    da 2 mesi sono in low carb, nel tentativo di buttar giù la pancia... ed ho perso solo 1kg (da 86.9 a 85.8)

    Allo specchio però mi sembra di aver perso di più... e vi posto foto per far vedere anche a voi...

    13 Ottobre: http://img811.imageshack.us/gal.php?g=13102010001.jpg
    20 Dicembre: http://img98.imageshack.us/gal.php?g=20122010001.jpg

    (non fate caso al gonfiore addominale ne stiamo parlando qui: http://www.bodyweb.com/threads/28528...onfiore-pancia)

    Come si spiega le cosa?

    Sono alto 1.87, 23 anni, e come nutrienti sto a:
    OFF: cho110 pro175 fat70 (Kcal 1800 circa)
    ON: cho160 pro190 fat70 (Kcal 2000 circa)

    Cioè che fare a questo punto?
    Continuo la low nella speranza di buttar giù quel gonfiore (sempre che sia un problema di dieta)?
    E, se sì, diminuisco ulteriormente le kcal? (mi sazia il giusto l'attuale lowcarb, non rimango mai con la fame... però non vorrei fosse eccessivo scendere ancora con le Kcal)
    Oppure me ne sbatto ed inizio a metter massa?
    Diario!

    #2
    prova a tenerla per qualche altro mese, abbassa le kcal, ma di poco.

    Commenta


      #3
      la dieta come quantitativi è impostata bene,
      per le foto non si può giudicare, dato che bisognerebbe valutare il fisico per intero.....
      cmq effettivamente un pò di gonfiore cè ma di grasso vero e proprio ce nè poco....

      secondo me un periodo in cui alzi il tiro con le calorie ci sta tutto, per uscire dallo stallo
      per poi riprendere con la dieta attuale...a scendere di nuovo.....

      Commenta


        #4
        Grazie delle riposte

        Le foto l'ho fatte solo alla pancia/fianchi, perchè è l'unico punto dove c'è del grasso in più... altrove sto bene, le cosce addirittura manco riesco a pizzicarle...

        Se devo abbassare ulteriormente, direi di levare un po di proteine... i carboidrati mi sembrano già molto bassi. O sbaglio?

        Adesso provo a dire una grossa cazzata, perdonatemi siamo a natale
        Non è che, oltre a perdere massa grassa, ne ho messa un po magra?
        So che è una cosa quasi impossibile, però ho letto che può comunque succedere... In due mesi i carichi poi li ho sempre aumentati, nessun calo, e mi sento anche leggermente più "sodo"...
        Diario!

        Commenta


          #5
          Puo' succedere se una persona è alle prime armi con i pesi.
          Cmq 200 kcal di differenza sono poco per poter vedere l'efficacia della dieta, potresti tenere tali calorie, ma aumentanto l'attivita' cardio, e vedere l'andamento.
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            #6
            personalmente ho fatto un esperimento in autunno per circa 1.5 mesi ho cercato di evitare come la peste tutti i cibi a base di "grano" aumentando pero le proteine animali in entrata... mangiando comunque ogni tanto 50gr di riso in bianco... risultato l'adipe localizzato nella zona addominale e visibilmente diminuito...e si e portato in una condizione più fisiologica.. circa 1cm uniformamente distribuito sull'addome e il tono muscolare non è peggiorato ma al contrario leggermente migliorato.. mantenendo invariato l'allenamento...certo cercavo di non avere la sensazione di sazietà piuttosto cercavo di valutare quanto e cosa doveva essere ingerito... almeno per me il grano e gli alcolici sono le mie bestie nere.. cerca anche di stare tranquillo lo stress e il sentirsi a disagio non fa che peggiorare la condizione psicofisica.... molta gente vede il corpo come un'auto guidata dal cervello ma non è cosi... sono tutt'uno.. saluti
            Originariamente Scritto da oni87
            prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)

            Commenta


              #7
              vi ringrazio per le risposte
              Diario!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎