Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto ragazzi per dimagrire.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto ragazzi per dimagrire.....

    Allora ragazzi, intanto salve... questo e il mio primo post e non ne capisco molto in definizione perdita perso,massa grassa,massa magra,

    Io ho 20 anni e mi ritrovo purtroppo col corpo pieno di smagliature a causa di un eccessivo ingrassamento durato fino a 2 anni fa.... poi ho iniziato a perdere peso perche non potevo piu vedermi in quel modo... sono alto 170 e pesavo la "schifezza" di 110kg!!!
    Adesso in questo anno e mezzo facendo una dieta tutta a modo mio (che cmq mi hanno detto che non e poi cosi male) ho perso moltissimi chili... ora ne peso 85! in pratica ho mangiato verdure a non finire ho eliminato quasi del tutto i fritti la pasta e il pane e i risultati sembravano essere arrivati Adesso pero mi ritrovo con una pancia "caduta o cadente" braccia un po molliccie soprattutto all interno e interno cosce stile donnina! in piu ho le tettine ma non sono calanti fortunatamente! inoltre ribadisco che sono pieno di striature stile zebra !!!! ditemi voi cosa fare perche proprio sto diventando di una paranoia assurda!!!! devo continuare a fare la dieta? faccio esercizio fisico?di che tipo? che devo magnare? la cosa che piu mi da fastidio non sono le smaglia che comunque dovrei eliminare con microdermoabrasioni dolorossisime ma la pelle cadente sulla pancia e le braccia! dite che se perdo ancora peso poi quella pelle "vuota" posso riempirla con dei muscoli?
    inoltre inizio a notare delle grinzette quando sono alzato sul basso addome al centro....proprio sopra il ca** in un certo senso....cioe dove comincia la pancia
    Aiutatemi vi prego sono disperatoo o o o o o

    A me per la cronaca non interessa avere il fisico perfetto...anche perche sono realista....e saprei che è al quanto impossibile.... ma almeno migliorare un po sta trippa eh?


    Cmq vi posto meglio delle foto per rendere l'idea....basta che non vomitiate alla visione!
    P.S.: qualsiasi insulto pur che sia incoraggiante e ben accetto!

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    #2
    ciao! prima di tutto benvenuto e complimenti per il peso perso

    vendendo le foto bisogna ammettere che che effettivamente c'è un pò di pelle di troppo (e anche un pò di grasso). cosa fare? avere pazienza, seguire una buona dieta e tanta palestra. hai 20 anni, sei giovane...dovresti riuscire a sistemarti...ma ti ripeto: pazienza

    non ci hai detto niente in merito allo sport...non pratichi niente? sarebbe perfetto se tu ti potessi allenare in palestra

    se vuoi postaci la dieta così vediamo com'è

    Commenta


      #3
      Grazie per la celere risposta... Allora...come dieta mangio ecco...se così si può dire... Il giusto per sopravvivere...cioe pranzo tipo 2 fette di carne più insalata abbondante... La sera lo stesso... Poi faccio variazioni...tipo levo una fetta e aggiungo un tonno al naturale... Oppure mangio chessò... Delle verdure bollite più qualche galletta di riso.. Ma cmq nn tocco ne carboidrati ne fritture... Come allenamento vero e proprio nn ne faccio... Ma cmq ho una vita abbastanza attiva...cioe salgo scale a piedi...cammino al posto di prendere la macchina... Mi arrampico sugli alberi(hehe ora sto esagerando)... Cmq dimmi bene a cosa dovrei mirare per avere un minimo di speranza a risolvere questo fastidioso problema...ah e cmq aggiungo che ho perso ulteriori 2 kg.. Ma restando cmq "svuotato" se così si può dire...cioe molle flaccido e via dicendo...

      Commenta


        #4
        Up:d

        Commenta


          #5
          fatti un giro in sezione (per vedere degli esempi) e cerca di stilare una dieta completa nel modo più dettagliato possibile...usando anche il tasto a capo, che non sarebbe male

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎