Ciao bella dieta molto simile alla mia anche se io per crescere devo aumentare le kcal cmq ti ho anche aggiunto come amico
Volevo condividere con voi la mia dieta da Massa "hardcore"
Collapse
X
-
A distanza di qualche settimana, ho dovuto alzare le kCal poichè non aumentavo di peso.
Sono circa 77kg ora, e come macronutrienti sto così:
ON: 180gr pro, 375gr cho, 95gr fats
OFF: 180gr pro, 320gr cho, 120gr fats
kCal: 3100...
In caso dovessi ritrovarmi nuovamente in stallo, alzereste i fats o i carbo?
GRAZIE!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Carbo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCarbo!
Tutto questo fruttosio mi farà diventare obeso? Per ora sembra di noPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
eccomi a distanza di 20 giorni circa... il peso si è nuovamente stabilizzato a 77.5/78kg.
sto facendo 1 settimana di scarico con allenamenti leggeri, da sabato riprendo al 100%.
pensavo di aumentare la dieta semplicemente aggiungendo 3 wasa fibres allo spuntino del mattino, e 25gr di riso a pranzo...
diventerebbe così:
GIORNI ON: 185gr pro, 410gr cho, 100gr fats
GIORNI OFF: 185gr pro, 350gr cho, 125gr fats
kCal: fisse a 3250-3300 circa...
che ne dite? inizia ad esser impegnativa a livello renale ecc? o ho ancora margini per aumentare?
Bros che ne pensi?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Ancora ci stai....vediamo come va!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ok. domanda veloce... se arrivo ad un ennesimo stallo di peso... e decido di non aumentare... il peso corporero rimarrà invariato, ma col tempo potrà esserci una ulteriore ricomposizione?
per dire... sempre 78kg ma anzichè al 12% al 10-11%...
o è quasi impossibile?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Con queste cal è difficile che scendi di bf.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
La dieta è stata ritoccata più volte
Ora sono a 125gr riso/avena al mattino, 500gr di frutta allo spuntino, 100gr riso a pranzo, 100gr riso post-wo, 50gr riso cena.
Presto aggiungo 3 wasa allo spuntino del mattino, e 25gr di riso a pranzoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Altra cosa.
Se portassi i grassi da 100gr/day ON e 125gr/day OFF verso valori più bassi, tipo 80gr e 100gr, alzando i carbo e mantenendo le calorie uguali, quali sarebbero i vantaggi e svantaggi?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Ho alzato ancora le kCal inserendo 3 misurini da 10gr di maltodestrine a colazione/pranzo/cena
Con 100-120gr di grassi al giorno ho due problemini: feci molto liquide (sarà troppo olio di oliva?) e a volte sento un leggero fastidio al fegato...
Che faccio? Abbasso i grassi e alzo i carbo mantenendo le calorie uguali? Sono a quota 3400...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Più che fegato sarà colon, visto anche le feci.... potrebbero essere proprio le maltodestrine, puoi anche provare ad alzare come hai detto.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
le maltodestrine le ho inserite da qlc giorno mentre i fastidi li ho (ogni tanto) da un pò di tempo, l'olio è molto alto da 2 mesi ormai... diciamo che sto esplodendo psicologicamente....
ancora 8 settimane e poi via col cutting...
alzare i carbo e abbassare i grassi forse sarebbe salutare, ma non so se riesco a mangiare più di così senza usare polveri...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta