Io al mattino eviterei latte intero per favorire l'assimilazione dei maro
Colazione Top per star bene!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIo al mattino eviterei latte intero per favorire l'assimilazione dei maroPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo Oliviero Visualizza MessaggioIl latte intero è più grasso e rende la colazione più saziante, spesso bere molto latte intero al mattino rende difficoltoso lo spuntino di metà mattinata perchè ci si sente "satolli"... provare per credere!
A livello di contenuto proteico, fra latte intero e parzialmente scremato la differenza è irrisoria ma la digeribilità è molto diversa.
Visto che normalmente al mattino ci si "spara" da 250 a 500 di latte (io 500), preferirei latte non intero
è solo un consiglio operativo dato dalla mia esperienza
Commenta
-
-
ragazzi non esagerate come al solito...io sono tra quelli che utilizzano "molti" grassi a colazione e non ho certo catabolizzato tanto meno catabolizzero' (una mia colazione standard é di circa 40-45gr di grassi)...10 noci troppe? in base a quale "unità di misura"...? per me sono un antipastino scarso...e cmq dipende dal monte calorico giornaliero, cosi', soprattutto, da quanti grassi al giorno devi assumere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioche io sappia non c'è differenza, latte della stessa marca ha lo stesso contenuto di carbo e pro a prescindere che sia ps o intero, a variare sono solo i grassi, forse tu hai trovato differenze perchè il latte ps lo prendi di una marca e il latte intero di un'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioIo eviterei anche le noci a colazione, poi 10 sono davvero tantePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioeh cosa succederebbe se non le eviti?
I grassi rallentano l'assorbimento delle proteine quindi si possono anche evitare, poi cmq non muori se ti mangi 10 noci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMuori :-)
I grassi rallentano l'assorbimento delle proteine quindi si possono anche evitare, poi cmq non muori se ti mangi 10 noci
meglio dare una spiegazione chiara delle cose no? inutile dire delle non chiare e sbagliate, soprattutto in una sezione tecnica..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ok, ma rallentando l'assorbimento cosa succede secondo te? metti meno muscolo?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ragazzi dai non cadiamo sempre nei soliti dogmatismi sterili...ci sono sicuramente 50 mitivi x non assumere grassi al mattino, e allo stesso tempo altri 50 x assumerli...é come quando si legge "al mattino ci vogliono pro veloci..." come se altrimenti si catabolizzasse...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioHai ragione, diciamo che dopo una notte di digiuno il corpo ha bisogno dei nutrienti subito sia carbo che pro e secondo me è controindicato assumere grassi che appunto ne rallentano l'assorbimento. A mio modo di vedere i grassi sono da evitare a colazione o comunque da limitare
Commenta
-
-
appunto...non è che se rallentiamo l'assorbimento delle proteine non mettiamo i muscoli che ci piacciono tanto...e poi tornando al discorso del latte, non capisco il senso di assumerlo senza grassi per non rallentare l'assorbimento delle proteine, quando il latte ANCHE QUELLO SCREMATO QUINDI 0,1% DI GRASSI è composto da 80% caseine e 20% siero, quindi è già lento di suo e assumerlo con grassi o senza grassi, l'assimilazione viene rallentata lo stesso...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioappunto...non è che se rallentiamo l'assorbimento delle proteine non mettiamo i muscoli che ci piacciono tanto...e poi tornando al discorso del latte, non capisco il senso di assumerlo senza grassi per non rallentare l'assorbimento delle proteine, quando il latte ANCHE QUELLO SCREMATO QUINDI 0,1% DI GRASSI è composto da 80% caseine e 20% siero, quindi è già lento di suo e assumerlo con grassi o senza grassi, l'assimilazione viene rallentata lo stesso...
Commenta
-
Commenta