Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ennesima dieta per la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'ennesima dieta per la massa

    Ciao ragazzi,

    so bene che ogni giorno siete sommersi di richieste identiche alla mia e quindi vi ringrazio doppiamente.Ho appena concluso un periodo di 8 settimane di definizione e il prima possibile vorrei impostare una dieta che mi dia la possibilità di incrementare il peso in modo pulito.

    Sono 1,83,peso 80 kg (bf calcolata tra il 10% con plicometro) e ho appena compiuto 18 anni.Avevo pensato a questo tipo di dieta:

    Colazione:250 ml latte+4 fette biscottate con burro di arachidi

    Spuntino:150 gr pane+80 gr affettato

    Pranzo:150 gr pasta+150gr carne+verdura+ 2 cucchiai di olio

    Post work-out:150 gr pane+80 gr affettato+5 noci

    Cena:100 gr pasta+100 gr carne+verdura+olio

    Eventuale pre-nanna:200 gr di fiocchi di latte

    Aspetto i vostri consigli.

    ---------- Post added at 22:52:50 ---------- Previous post was at 01:50:06 ----------

    A.A.A. cercasi aiuto

    #2
    Ciao, se posso permettermimi ho qualche modifica da consigliarti:mi sembra poca la carne specialmente a cena la aumenterei a 200 gr..poi cambierei il post w.o. togliendo le noci che in quel momento non sono indicate in quanto rallentano l'assorbimento delle pro e per quello che riguarda quest'ultime sostituirei l'affettato con delle pro in polvere 40/50 gr.La colazione la vedo un pò scarsa dato che è quasi priva di carbo(4 fette biscottate ti fanno come il c***o alle vecchie) e le pro contenute nel latte sono irrisorie,le uniche calorie sono date dal burro d'arachidi che però non mi sembra molto congeniale alla colazione dato che dopo il digiuno notturno hai bisogno di pro veloci e non di grassi(più adatti come assunzione in un pre nanna come ad esempio noci mandorle oppure i fiocchi di latte o della ricotta).le fette biscottate le porterei ad 8-10 aggiungerei dello yogurt,non necessariamente magro,delle pro in polvere,frutta ecc..fai delle prove e vedi come reagisce meglio il tuo organismo sia come bf sia come sensazione generale di gonfiore o digeribilità.Lo spuntino va bene come il pranzo..se tra il pranzo ed il w.o. passa molto tempo ti consiglio di inserire uno spuntino tipo quello della mattina magari aggiungendo anche della frutta secca.Spero di esserti stato d'aiuto e cmq senti altre campane più esperte di me..ciao

    Commenta


      #3
      grazie dei consigli,inizio subito con le modifiche

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎