salve ragazzi ho iniziato circa 5 mesi fa una dieta per la massa,i risultati ci sono grazie a voi,il problema e' che come ben sapete non si puo' mettere su massa senza mettere su un po' di grasso.Adesso vorrei continuare a mettere massa fino a marzo e iniziare poi la definizione,ovvero tirarmi di brutto .Iniziamo:
la mia colazione attuale:
latte con whey
merenda
panino bresaola o fesa
pranzo
80gr pasta o 100gr riso con condimenti che variano in base al menu' della mamma
per secondo carne rossa circa 200gr o carne bianca o pesce
spuntino ovvero dopo palestra circa 16:30 17:00
whey e 100gr fesa di tacchino
cena
1 panino,100gr carne o legumi o passato di verdure con contorno di insalata.
adesso volevo sapere cosa devo cambiare per avere un fisico tirato di brutto senza perdere massa muscolare?anche perche' prima gli addominali si vedevano eccome adesso non piu' uffa.Grazie in anticipo delle vostre risposte.Sappiate che iniziero' come detto prima la definizione a marzo,ditemi se e' corretto o sbagliato,un ultima domanda se integro durante la definizione l'animal cut che ne pensate.Attendo con ansia vostre risposte siete mitici.
la mia colazione attuale:
latte con whey
merenda
panino bresaola o fesa
pranzo
80gr pasta o 100gr riso con condimenti che variano in base al menu' della mamma
per secondo carne rossa circa 200gr o carne bianca o pesce
spuntino ovvero dopo palestra circa 16:30 17:00
whey e 100gr fesa di tacchino
cena
1 panino,100gr carne o legumi o passato di verdure con contorno di insalata.
adesso volevo sapere cosa devo cambiare per avere un fisico tirato di brutto senza perdere massa muscolare?anche perche' prima gli addominali si vedevano eccome adesso non piu' uffa.Grazie in anticipo delle vostre risposte.Sappiate che iniziero' come detto prima la definizione a marzo,ditemi se e' corretto o sbagliato,un ultima domanda se integro durante la definizione l'animal cut che ne pensate.Attendo con ansia vostre risposte siete mitici.
Commenta