ciaoooo scusate se vi continuo a rompere con i miei continui dubbi (magari per voi stupidi) ma sono un noob dell'alimentazione e del training l'unica cosa in cui non lo sono è nella determinazione e nella cocciutaggine che metto nelle cose che faccio...ma per poter uscire dalla mia noobbaggine ho bisogno della vostra esperienza allora volevo sapere se è una voce fondata che bere parekkio durante il giorno possa aiutare ad asciugare l'adipe localizzato e sottocutaneo che tanto ci rompe i maroni!!!Questo dubbio m'è venuto quando un tale messo molto bene fisicamente mi disse che uno dei segreti era proprio questo..che lui durante il giorno beveva molto...poi che dopo s'è scoperto che prendeva le peggio robe per esse tirato come la pelle di un tamburo è solo un dettaglio ;altri invece m'hanno detto che bere molto può solo affaticare i reni...ordunque chi secondo voi ha ragione??? Istruitemi
bere tanta acqua può aiutare a dimagrire?
Collapse
X
-
All'adipe non fa un ..........!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da peccatotuttopetto Visualizza Messaggiocome immaginavo e il thè verde invece??? anche di quello si dice che aiuta ad "asciugare" ma mi sa che anche quella è un cavolata...sicuramente è un eccitante...
Commenta
-
-
il the verde e' un ottimo termogenico....ti fa bruciare qualche caloria in piu del normale....purtroppo non provoca nessun tiraggio stile pelle di tamburoTutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
-
Chiariamo una cosa:
Se si vuol perdere grasso allenamento e dieta, magari con l'aiuto di un buon termo.
Se poi si sta a bf basse (<10%) e si vuole levare acqua, magari per una gara il discorso è diverso.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Magari l'acqua può farti sentire più sazio e quindi mangiare meno, ma sul grasso l'accoppiata vincente DIETA-ALLENAMENTO non si batte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peccatotuttopetto Visualizza Messaggioraga vi posto una mia immagine ditemi se secondo che percentuale di grasso posso avere...[ATTACH=CONFIG]101368[/ATTACH]
il problema mio (almeno credo) è che da piccolo ero bello grasso (92 kg per 170 cm O_o) mentre adesso ne faccio 78/79 con 183 cm
in foto tiravo gli addominali altrimenti non vengono cosi fuori
Inseriamo in questo thread nostre o di chi vogliamo foto con associato un numerino che indichi la percentuale di grasso del soggetto nella foto stessa. In questo modo un novizio può auto-stimare la sua percentuale di grasso e fornire dati più precisi quando apre un nuovo thread o cmq sapere grosso modo la sua composizione
Commenta
-
-
bere tanta acqua aiuta a depurare l'organismo ma è anche vero che bere induce ad un lavoro renale
penso che la verità stia nel mezzo
tieni anche presente che siamo fatti principalmente di acqua quindi idratarci è importante specialmente quando ci sono temperature alte o si fa molta attività fisica che porta a tanta sudorazione e relativa perdita di liquidi
sono un po i consigli della nonna ma mi sembrano sempre buoni
Commenta
-
-
i consigli della nonna sono sempre i migliori...sopratutto se hai una notta che tira su 160 kg di massimale XD cmq pare che siamo quasi tutti d'accordo col fatto che l'acqua piu di farti andare a fare tanta plin plin non faccia...prossimo mito da sfatare sono i cibi tipo ananas ai quali viene attribuita la fama di bruciagrassi.la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...
Commenta
-
Commenta