bere tanta acqua può aiutare a dimagrire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peccatotuttopetto
    Bodyweb Advanced

• Nov 2010
    • 56
    • 1
    • 0
    • kripton
    • Send PM

bere tanta acqua può aiutare a dimagrire?

ciaoooo scusate se vi continuo a rompere con i miei continui dubbi (magari per voi stupidi) ma sono un noob dell'alimentazione e del training l'unica cosa in cui non lo sono è nella determinazione e nella cocciutaggine che metto nelle cose che faccio...ma per poter uscire dalla mia noobbaggine ho bisogno della vostra esperienza allora volevo sapere se è una voce fondata che bere parekkio durante il giorno possa aiutare ad asciugare l'adipe localizzato e sottocutaneo che tanto ci rompe i maroni!!!Questo dubbio m'è venuto quando un tale messo molto bene fisicamente mi disse che uno dei segreti era proprio questo..che lui durante il giorno beveva molto...poi che dopo s'è scoperto che prendeva le peggio robe per esse tirato come la pelle di un tamburo è solo un dettaglio ;altri invece m'hanno detto che bere molto può solo affaticare i reni...ordunque chi secondo voi ha ragione??? Istruitemi
    la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

All'adipe non fa un ..........!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• peccatotuttopetto
      Bodyweb Advanced

• Nov 2010
      • 56
      • 1
      • 0
      • kripton
      • Send PM

come immaginavo e il thè verde invece??? anche di quello si dice che aiuta ad "asciugare" ma mi sa che anche quella è un cavolata...sicuramente è un eccitante...

Commenta

• FrancoRM
        Inattivo
        • Apr 2010
        • 270
        • 25
        • 43
        • Send PM

Originariamente Scritto da peccatotuttopetto Visualizza Messaggio
        come immaginavo e il thè verde invece??? anche di quello si dice che aiuta ad "asciugare" ma mi sa che anche quella è un cavolata...sicuramente è un eccitante...
        Il thè verde credo sia un termogenico (o termogeno? boh) naturale, come il caffè e altre sostanze simili. Ma credo che facciano ben poco in fondo.

Commenta

• julio29
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 326
          • 3
          • 0
          • miami beach
          • Send PM

il the verde e' un ottimo termogenico....ti fa bruciare qualche caloria in piu del normale....purtroppo non provoca nessun tiraggio stile pelle di tamburo
          Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
          (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Chiariamo una cosa:
            Se si vuol perdere grasso allenamento e dieta, magari con l'aiuto di un buon termo.

Se poi si sta a bf basse (<10%) e si vuole levare acqua, magari per una gara il discorso è diverso.....
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• PaBloS94
              Bodyweb Senior
              • May 2010
              • 5108
              • 425
              • 413
              • •°o.O PaBloS94 O.o°•
              • Send PM

Magari l'acqua può farti sentire più sazio e quindi mangiare meno, ma sul grasso l'accoppiata vincente DIETA-ALLENAMENTO non si batte
              ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• peccatotuttopetto
                Bodyweb Advanced

• Nov 2010
                • 56
                • 1
                • 0
                • kripton
                • Send PM

raga vi posto una mia immagine ditemi se secondo che percentuale di grasso posso avere...Click image for larger version

Name:	Immagine 002.jpg
Views:	4
Size:	24.1 KB
ID:	15914221
                il problema mio (almeno credo) è che da piccolo ero bello grasso (92 kg per 170 cm O_o) mentre adesso ne faccio 78/79 con 183 cm
                in foto tiravo gli addominali altrimenti non vengono cosi fuori

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40335
                  • 1,259
                  • 1,301
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da peccatotuttopetto Visualizza Messaggio
                  raga vi posto una mia immagine ditemi se secondo che percentuale di grasso posso avere...[ATTACH=CONFIG]101368[/ATTACH]
                  il problema mio (almeno credo) è che da piccolo ero bello grasso (92 kg per 170 cm O_o) mentre adesso ne faccio 78/79 con 183 cm
                  in foto tiravo gli addominali altrimenti non vengono cosi fuori
                  per la stima della massa grassa c'è una discussione apposta...ti consiglio di scrivere un messaggi qui
                  Inseriamo in questo thread nostre o di chi vogliamo foto con associato un numerino che indichi la percentuale di grasso del soggetto nella foto stessa. In questo modo un novizio può auto-stimare la sua percentuale di grasso e fornire dati più precisi quando apre un nuovo thread o cmq sapere grosso modo la sua composizione

Commenta

• peccatotuttopetto
                    Bodyweb Advanced

• Nov 2010
                    • 56
                    • 1
                    • 0
                    • kripton
                    • Send PM

lo farò senz'altro allora grazie del consiglio luna ^^

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 22002
                      • 950
                      • 809
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

bere tanta acqua aiuta a depurare l'organismo ma è anche vero che bere induce ad un lavoro renale
                      penso che la verità stia nel mezzo

tieni anche presente che siamo fatti principalmente di acqua quindi idratarci è importante specialmente quando ci sono temperature alte o si fa molta attività fisica che porta a tanta sudorazione e relativa perdita di liquidi

sono un po i consigli della nonna ma mi sembrano sempre buoni

Commenta

• peccatotuttopetto
                        Bodyweb Advanced

• Nov 2010
                        • 56
                        • 1
                        • 0
                        • kripton
                        • Send PM

i consigli della nonna sono sempre i migliori...sopratutto se hai una notta che tira su 160 kg di massimale XD cmq pare che siamo quasi tutti d'accordo col fatto che l'acqua piu di farti andare a fare tanta plin plin non faccia...prossimo mito da sfatare sono i cibi tipo ananas ai quali viene attribuita la fama di bruciagrassi.

Commenta

Working...
                        X